amare significa distruggere
di Noah2

24/07/14, ore 08:05

Ciao, ecco qua la mia recensione; allora dato che devo essere sincera il modo in cui scrivi non è male ma devi raffinare il modo in cui scrivi, ovvero punteggiatura, tempi verbali(devi tenere lo stesso tempo verbale sempre), non si capisce molto quando il discorso è diretto dato che non usi segni grafici per indicarlo. Usa più il indiretto, ti aiuterà a far capire meglio la Storia. L'ultima cosa e poi evaporo, non si capisce molto le vicende della storia non essendoci il discorso indiretto. Scusa per questa recensione, ma non ho capito molto le vicende! Ovviamente i miei sono consigli, vedi tu poi :)
-Elisa

19/07/14, ore 11:47

Allora bell idea .. Mi piace come vuoi strutturare la storia .. Apprezzo soprattutto che ci saranno più scene clace e vedendo il rating rosso nn che che apspettavo qualcosa di hot ;) ahahhaah
Detto questo però ti devo fare solo un piccolo appunto.
Magari nel prossimo capitolo potesti mettere le " << per introdurre e chiudere i discorsi diretti ... Giusto per dividere quello che pensano o personaggi cn quello che alla fine dicono ...
Spero tanto che lo farai perché così nn ho confusione quando leggerò la storia ..:)
Farai più punto di vista o solo quello di clary?
Aggiorna presto ..:)
Ps spero di esserti stata d aiuto
Pps mi scuso per eventuali errori sto con il cellulare ..;((
Baci❤️
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:48 am)

19/07/14, ore 00:51

Bello,sembra emozionante non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che jace e Clary stiano insieme adoro quella coppia :)♡