L'ultimo canto del gallo
di Benj

02/05/15, ore 23:47

Stupendo, anzi meraviglioso!!! Giuro, con la tua nota d'autore mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, ricordandomi la bimba spensierata che ero, quella che a carnevale dall'asilo fino alla prima media si vestiva sempre da Peter Pan e che la mamma chiamava in maniera affettuosa "Wendy". Complimenti davvero!!! Un bacio
Jenny Burton

08/10/14, ore 21:17

eccomi quii
allora, intanto devo dire che scrivi magnificamente, senza errori e in maniera tale da rendere la scrittura scorrevole, brava!
il testo forse è un po' corto, ma non è un problema, rimane comunque stupendo.
quindi, complimenti :)
ciao xx

30/07/14, ore 17:55

Ciao :) Che dire? Mi hai colpito al cuore. Peter Pan é sempre stata la mia favola preferita anche se non ho ma avuto il piacere di leggere il libro , purtroppo. Scrivi davvero benissimo *^* Mi hai fatto sognare. Mi hai fatto per un momento bambina. Complimenti! Anche il messaggio alla fine era bellissimo *^* Invidio tanto il tuo modo di scrivere e spero davvero un giorno di diventare brava qua nto te :3 A presto, baci Ver <3

30/07/14, ore 11:24

Ciao! Eccomi qua a recensire.
Io adoro Peter Pan, è stato uno dei miei cartoni preferiti di quando ero ancora bambina. Mi divertivo tantissimo a vederlo perché anche io avevo il desiderio di volare un giorno in quella splendida isola... ma non dilunghiamoci troppo.
Sono rimasta incantata dalla tua scrittura, è molto particolare e mi piace moltissimo. Spero solo che continuerai a scrivere storie più lunghe di queste perchè so che hai del gran potenziale e perchè non sfruttarlo?
Le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono davvero fantastiche, mi ha coinvolto così tanto che pensavo di essere all'interno di questa piccola storia.
Non ci sono errori grammaticali, di battitura e neanche di punteggiatura, posso dirti solo complimenti! Hai iniziato davvero con il piede giusto e se continuerai a scrivere io sarò sempre a leggere le tue storie e a recensirle (sempre se mi aggiornerai).
L'unico mio consiglio è che quando farai storie a capitoli è di non soffermarti troppo nei discorsi diretti ma, come hai fatto tu, nelle descrizioni dei sentimenti. Se ci riuscirai cara mia, farai furore! ;)
Spero ci sentiremo un giorno quando avrai scritto una nuova storia.
Un bacione grande,
Apatya.

29/07/14, ore 18:16

ehyy!
Non avevo mai letto una storia su Peter Pan, avendo visto solo il film, ma devo dire che la tua è veramente emozionate.
Hai raccontato gli ultimi minuti di vita di Wendy descrivendoli con una semplicità e bellezza unica, mettendo i particolari ma non dilungandoti neanche troppo su quest'ultimi.
Sublime.
Mi è piaciuta particolarmente anche la fine, quando hai descritto Peter come 'l'angelo che portava Wendy nell'altro mondo', o almeno questo è come l'ho interpretato io!
Un bacio e alla prossima! :* x
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 04:23 pm)

29/07/14, ore 17:46

sono louissanchor di twitter per lo scambio di recensioni :)
mi piace questa os, hai uno stile molto carino, forse avresti dovuto farla sono un pochino più lunga ma anche cosi non è male.
Non ho incontrato nessun errore ne grammaticale ne di battutura, quindi ,niente da dire neanche su questo.
continua così,complimenti! :D

29/07/14, ore 16:24

Eccomi qui c:
nonostante sia molto breve è abbastanza carina <3
sei brava a scrivere, ma non è il mio genere, scusa c:
-Martina xoxo
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 04:28 pm)