KagaKuro Summer - Two days to love
di Jeo 95

20/07/14, ore 14:26

Adoro le storie che scrivi su kuroko no basket! La mia preferita è Testumi's life ma anche questa mi è piaciuto un sacco! Continua così!

20/07/14, ore 14:14

Ciaooo :) sono ancora io, Hope ^^
Beh, che dire di questo capitolo... credo che troppo divertente non renda appieno l'idea!
Ok quando Kuroko ha detto di aver preparato la cena il mio primo pensiero è stato: "Qui finisce male!" E in effetti, con tutto l'affetto per Tetsu, avevo ragione.
Cioè... prendere lezioni da Riko e Momoi?! Kuroko ma che ti salta in testa?! Vuoi forse uccidere Bakagami?!
La scena dello svenimento mi ha davvero fatta morire dal ridere, mentre la fine... ecco lì mi sono davvero sciolta *-* Forse Taiga non è così baka in fondo♡♡
Capitolo tenerissimo anche questo, l'ho adorato.

Mi sono dimenticata di aggiungerlo nella scorsa recensione, comunque non ci sono errori grammaticali o di lessico di alcun tipo, complimenti!
Bene ora vado, questa raccolta mi è piaciuta un sacco, spero di leggere altre tue storie
Ciao ciao
Hopy ^^

20/07/14, ore 14:03

Ciao :) non credo che ci conosciamo dato che è da poco che sono su questo fandom. Comunque sono Hope_Lightsky_ ma puoi chiamarmi Hope, piacere ^^

L'idea di questa breve raccolta è molto carina, poi non so perchè ma a me piacciono un sacco le fanfiction a tema estivo, quindi questa è proprio perfetta!
La KagaKuro come coppia mi ispira, anche se non è la mia OTP, ma non posso negare che quei due insieme siano tenerissimi *-*

Ok parlando del primo capitolo... mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato davvero divertente!
Cioè che Kuroko non sia esattamente portato per gli sport lo sappiamo tutti però... credo che il surf gli piaccia, decisamente ;)
Questo cappy è davvero un concentrato di dolcezza e comicità, è meraviglioso!
E poi quel: "Insegnami più spesso a fare surf"... ecco a quel punto mi sono proprio sciolta come un gelato al sole *^*
Quindi complimenti per la bellissima idea! Ho visto che c'è già un altro capitolo quindi mi fiondo subito a leggere
A tra poco
Ciao ciao
Hopy ^^
P.S. so che sembra una cosa stupida ma mi è piaciuto anche come hai impaginato il testo e i colori del titolo. Fanno molto... estate :D