KagaKuro Summer - Two days to love
di Jeo 95

20/07/14, ore 14:03

Ciao :) non credo che ci conosciamo dato che è da poco che sono su questo fandom. Comunque sono Hope_Lightsky_ ma puoi chiamarmi Hope, piacere ^^

L'idea di questa breve raccolta è molto carina, poi non so perchè ma a me piacciono un sacco le fanfiction a tema estivo, quindi questa è proprio perfetta!
La KagaKuro come coppia mi ispira, anche se non è la mia OTP, ma non posso negare che quei due insieme siano tenerissimi *-*

Ok parlando del primo capitolo... mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato davvero divertente!
Cioè che Kuroko non sia esattamente portato per gli sport lo sappiamo tutti però... credo che il surf gli piaccia, decisamente ;)
Questo cappy è davvero un concentrato di dolcezza e comicità, è meraviglioso!
E poi quel: "Insegnami più spesso a fare surf"... ecco a quel punto mi sono proprio sciolta come un gelato al sole *^*
Quindi complimenti per la bellissima idea! Ho visto che c'è già un altro capitolo quindi mi fiondo subito a leggere
A tra poco
Ciao ciao
Hopy ^^
P.S. so che sembra una cosa stupida ma mi è piaciuto anche come hai impaginato il testo e i colori del titolo. Fanno molto... estate :D