Poco Più
di Shee

21/09/08, ore 17:13

"L’eroe delle favole di quando ero bambino" Bella, davvero una riflessione molto bella e azzeccata, anche se è piùlungo il tuo commento della storia in sè. ^_^ Anche a me Peter dava l'idea di pensare le stesse cose: lui è l'eroe, e basta, e Caspian per lui non è all'altezza. Complimenti *_*

10/09/08, ore 23:51

Concordo con te su tutto quello che hai detto! Tra l'altro sono tornata da poche ore dal cinema...e quindi sono fresca fresca di visione. Non sai k stretta al cuore ho provato cn il capo dei centauri k ha lanciato quello sguardo a Caspian, quello che hai citato te...mamma mia ç__ç Cmq passando alla tua opera. Mi è piaciuta! Direi che è d'effetto....e anke vera, molto vera. Io adoro il personaggio di Caspian!L'idea che Peter non lo consideri all'altezza credo sia azzeccatissima. e l'ultima frase "io re non lo sono mai stato"...beh, per me è stata molto d'effetto :) brava e complimenti ^^

07/09/08, ore 21:23

*Me ama* Stupenda! Povero Caspian XD It's true, Peter è abbastanza rompiballe nel film, però è taaanto taaanto tenero XD *Peter mi rincorre con un bastone in mano, perchè lui è il MAGNIFICO, non il TENERO XD* Le Caspian/Peter conquisteranno il mondo! U.U Scriivi! *___* XD

04/09/08, ore 19:00

Povero caspian... certo che peter è un cazzone nato... adesso vorrei la fic. Un besos a presto.

04/09/08, ore 00:11

Mi è piaciuta tantissimo *o* Soprattutto perchè è vero che Peter è un grandissimo bastardo menoso (ma io lo amo lo stesso, aw) e qui si percepisce davvero cosa vuole dire Caspian. Anche a me di solito non piacciono le drabble, ma questa merita sul serio. *nota con piacere che le Peter/Caspian iniziano a diffondersi* Scrivine altre, bravissima **

03/09/08, ore 16:13

Davvero bella! Sai,anche io ho scritto un paio di drabble anche se non amo leggerle...sono un genere strano,difficile sia da leggere che da scrivere. E'vero, è evidente che Peter non ha mai considerato Caspian come un suo pari, come un suo successore. E sbagliava,oh,sesbagliava....si nota che detesto Peter? Brava brava,mi è proprio piaciuta! Baci,Tempe

03/09/08, ore 15:37

E' bellissima, complimenti davvero sinceri ! E poi PETER NON E' UN BASTARDO !hihi, mi divevo sfogare... perdona la mia pazzia, ok me ne vado XD Ancora complimenti