La Qiete dopo la Tempesta
di Upei

21/07/14, ore 19:48

Eccomi qui (finalmente) a leggere e commentare questa splendida oneshot ^^
*urla interiormente, perché –wow– Nakta e A-Tom sono così pucciosi insieme*

Stavo leggendo tranquillamente fino alla frase "B-joo gioca con le fan usando un regalo ricevuto e facendo facce buffe, che vengono subito immortalate dalle macchine fotografiche e dai cellulari delle fan. Hansol e Nakta, come al solito, si picchiano", dove sono scoppiata a ridere come un'idiota. Quanto è vero! In tutti i fansign si strozzano a vicenda X'D E il video che hai descritto ce l'ho perfettamente presente, quanto ho amato quella scena!

Nakta e B-Joo devono essere cresciuti insieme. DEVONO, per comportarsi entrambi da "ti amo ma *inserire motivo stupido*, quindi me ne vado quando hai bisogno di me" >.< Per fortuna qualcuno è più intelligente di quella capretta selvatica di Byungjoo.

(Perché è Hansol a strozzare B-Joo ad un certo punto? Sono curiosa ^^~)

Mi ha intenerita il comportamento di A-Tom, così innocente e spontaneo, davvero carino :3
Non ho altri commenti da fare, oltre che questa FF mi è piaciuta molto. La coppia la adoro, è al secondo posto insieme a Xero e Seogoong, solo che non ho mai pensato ad un nome per definirli. SangCheol? NakTom?
In ogni caso, è stupenda come l'altra fic! Complimenti!
Ti mando un bacione ~♥

20/07/14, ore 19:05

Ciaaaaao! Per quanto recensire dal telefono mi faccia schifo, non potevo non commentarla! (oddio, sto commentando ogni cosa che scrivi ahhaa). È bellissima, davvero. Quando ho letto che era su loro due ero cosi felice anche perché per quando Hansol e B-joo siamo dolcissimi è sempre bello leggere qualcosa su altri membri! E poi *momento di silenzio imbarazzante* insomma, A-Tom è così così.. Io sta vedo per quel ragazzo, va bene (?) Comunque è davvero dolce, e ho amato la fine cioè che cuori. Bho, non ha senso come recensione, ma volevo solo farti sapere che mi è piaciuta tanto e che l'hai scritta molto bene, complimenti! A presto ♥

20/07/14, ore 11:15

CIAO TIPA CHE SHIPPA NAKTOM (ok, il nome fa cagare ma chissene!) FATTI AMARE. Allora, bho, si mi piace molto. Nakta e A-tom sono tra i miei membri preferiti, quindi leggere una fanfic su di loro mi fa sciogliere il mio cuoricino di burro (aww ♡♡) e poi in questa sezione ci sono troppe hanjoo, la mia paura era quella che "toppdogg > hansol/bjoo" e gli altri membri ce ne si dimentica /cade comunque brava, complimenti! Un bacio e alla prossima! ♡

19/07/14, ore 15:46

Come farmi commuovere!!!!
Oddio vederla nella sezione a loro dedicata è spettacolare!!!!!
Io l'ho amata è semplice e fantastica!!! In più é scritta da troppo che cioè voglio dire non mi sembra cosa da poco! Poi L'hai scritta su quei due paciocchi del mio cuore *A-tom sei un figo continua così che ti amo!!!*
Sono io che devi ringraziare te che sei sempre presente durante i mi scleri giornalieri!!!!!
Mi hai fatto piangere di felicità!!!!ANCHE IO TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA E RICORDA CHE PER TE CI SARÒ SEMPRE E COMUNQUE PER TUTTO<3<3<3<3<3<3