Ancora Tu
di WickedSwan

18/04/17, ore 11:41

Che bello! Finalmente qualcuno che scrive una AU riuscendo a mantenere il carattere dei personaggi! Sul serio se non fosse per il fatto che si danno del "tu" invece del "voi" penserei sia una pagina del romanzo. Già dalla sua prima apparizione nel romanzo,George Wickham mi era stato antipaticissimo,speriamoche la nostra Lizzie capisca prima che sia troppo tardi. Ma... Ommioddio!! É già successo qualcosa tra questi due,vado dubito a leggere gli altri due capitoli.
Concludo dicendo che é una premessa molto interessante e senza errori grammaticali (almeno io non ne ho trovati).

03/01/16, ore 15:59

Devo dire che mi sono imbattuta nella tua Ff per puro caso (ne stavo recensendo un'altra e ho visto il tuo profilo). Ci sono entrata e ho lasciato scorrere la lista delle tue storie e ho beccato questa. Orgoglio e Pregiudizio è stato uno dei primi libri che ho amato davvero, e il pensiero di leggere qualcosa in chiave moderna, mi piace! E tu hai impostato i dialoghi e l'impatto con i personaggi benissimo! Complimenti! Poche volte una storia mi colpisce così ;) continueró a leggerla sperando che continui su questa linea!
Baci
JSn*

31/07/14, ore 17:41

La mia faccia quando ho scoperto che avevi postato solo il prologo è stata molto simile all'Urlo di Munch!!!! -----> :O (Non so se rendo l'idea). Ci sono rimasta malissimo, speravo di leggere tutto d'un fiato capitoli e capitoli di loro due che si prendono a sberle e che poi fanno pace (amo leggere dei loro litigi, ho consumato il libro a furia di leggere di quei due). Bellissima introduzione, mi è piaciuta molto la grinta che qui dimostra Lizzie, e dato che la Austen si è impegnata parecchio per farcela apparire così fiera e forte, così poco convenzionale al tipo di donna che si esigeva un tempo, è giusto che tu abbia dato il giusto spazio al suo carattere indomito.
In ogni caso, Geoooooooooorgeeeeeeee, (scusa, ma non mi è mai piaciuto questo nome e nemmeno la sua pronuncia :P ) è per caso il <i>raccontafrottele</i> Wickham?!?!?!?!
Vabbè, spero che continuerai presto con la storia, sono molto curiosa di leggere quei due in chiave moderna, mi piace soprattutto l'idea che hai sviluppato. Voglio proprio continuare a leggere. ^.^
A presto,
Jessica.