Aloof
di _Schwarz

06/10/14, ore 16:28

Ciao! :D Veramente una bella flashfic e non lo dico solo perché è la mia coppia preferita *__* Sul serio, quanto li adoro quei due :3
Mi è piaciuta molto sopratutto la chiusa, con il contrasto bambola/umana ^^
Bel lavoro

19/07/14, ore 14:42

Chiariamolo: io non sono una persona cattiva. Io sono una persona che vede una lavoro puccino, si sente dire "fa schifo" e sente il bisogno fisico e mentale di minacciare di morte la gente che dice idiozie. E l'autrice di questa storia dice idiozie ù_ù. Quindi voi lettori - sì, proprio voi! *punta il dito* - fareste bene a non ascoltarla! Il suo primissimo lavoro per questo fandom è dolce, è puccio, è tantarobba. E parla di un pairing puccino ù_ù di cui SI DEVE PARLARE.
Bene, dopo questa premessa, passiamo alla storia: ma quanto è scemo Shuu? Andiamo, si vede che lo fa di proposito! Magari non capisce bene come/perché/per cosa, ma lo fa. E gli piace - altrimenti non si farebbe pestare a quella maniera, capiamoci. Certo, Shuu raggiunge sempre un livello di bastardaggine non indifferente (Raku avrebbe molto da dire in proposito x____x) MA SEMPRE QUANDO SA CHE NE VARRA' LA PENA! Fa il demente calcolatore nei momenti del bisogno e non, ma lo fa e c'è un perché.
Con Ruri è una cosa quasi patologica. Si attirano e respingono a vicenda.
Io scommetto che lui è immensamente attratto da lei ma non si rende conto - mentre lei, soprattutto ultimamente, ha iniziato ad avvertire qualcosa di insolito riguardo agli atteggiamenti scemi di lui.
E niente, che dire? La storia è puccina, Shuu è puccino Shuu è veramente masochista e si vede che un po', almeno un po', tiene a Ruri. E gli piace, quando lei si arrabbia in quel modo, quando passa dall'essere impassibile e fredda, al mostrare un fuoco raro, difficile da portare in vita.
Ma lui ci riesce - ed è il segnale che lei, sotto sotto, si accendo solo quando c'è lui, se è lui a provocarla.
Cane e gatto... u.u quando si dice che l'amore non è bello se non è litigarello... loooool.
Bene, ho detto tutto! Io questa la inserisco fra le Ricordate (non avevo più posto, ma ho fatto fuori un centinaio di storie del fandom di Naruto che manco ricordavo x_x altro che storie ricordate!)! :3
E ora fuggo! E ti invito a scrivere altro su di loro! u_u fallo!
Un bacione!

Mokochan
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 02:46 pm)