La Stella d'argento
di Master Chopper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/15, ore 23:21

oddio no!! sono troppo triste ora DX trovavo veramente troppo carina questa FF , spero proprio che tu non la cancelli  ç__ç
ni ero affezionata a questa storia ed ero cosi felice nel vedere che avevi aggiornato.. ma  non mi aspettavo questo ... era anche un capitolo triste... ç__ç
comunque se non te la senti non costringerò nessuno , spero che un giorno ritornerai a scriverla oppure a fare altro . Mi piacerebbe leggere altre ff  tue XD
quando ho tempo , ormai non riesco neanche ad entrare quando voglio su Efp
Baci!!!Giuly_san =3

26/08/15, ore 20:22

Da quando ho due account? ! Non lo sapevo nemmeno io .-.
Ma perché è finita?! Proprio quando avevo creato un oc figo!
Mi rimane solo una cosa da fare...ovvero riciclaggio degli oc! Viglio tenermi stretto Nessuno e se non ti dispiace dovreo chiederti un favore. ..

26/08/15, ore 19:19

nooooooooo! una FF che aspetto da tantissimo nonono ti prego non puoi cancellarla T-T e con la morte di Corex! dai non puoi farlo ripensaciripensaciripensaciripensaci e per finire ripensaci!!! questa storia a me piace ed è un peccato che non la continuerai, ora dopo la sclerata da tristezza profonda...

la scena del funerale e di come tutti abbiano preso la morte di Corex è davvero drammatica, forse a mio parere ci sarebbero stati meglio come dettagli i sentimenti delle persone che lo hanno conosciuto tipo per farti un esempio dialoghi dei personaggi che ricordavano le avventure passate con loro tanto per immedesimarsi di più, per il resto mi piace come suo fratello ha affrontato la questione, sento che forse la sua tristezza e il suo stare di merda per la sua morte, sono gli stessi che hanno provato gli altri. Corex la stella d'argento resterà sempre nei cuori di tutti Ali vuoi aggiungere qualcosa?
Alice: ....Corex...addio...
ecco appunto -.- va bene!! bella la foto finale e te lo chiedo un ultimissima volta devo pur tentare...ti prego ripensaci!!!

26/08/15, ore 17:02

Ciao Master!
Cavolo, ho gli occhi lucidi e io non ho mai gli occhi lucidi!
Corex alla fine e' morto, grazie master, mi mancherai (nd. Akiko)
Mi dispiace per il fatto che la tua prima ff si sia conclusa (e' un po' strano vedere un' interattiva finita), era stata la prima storia ad OC a cui ho partecipato, quindi mi ci sono affezionata. ^^
Devo dire che come prima scheda non e' andata molto bene, grazie di aver sopportato Akiko versione 1 (sono andata a rileggermela), grazie a te e Smile, sono migliorata.
Visto che fa ff si stava riempiendo di personaggi e eventi, ammetto che facevo un po' fatica a seguirla, tuttavia credo che sia piu' giusto lasciarla cosi', senza cancellarla, semplimente conclusa, e' sempre la tua prima interattiva/storia, un ricordo molto prezioso direi, ma alla fine e' una scelta tua, questo e' solo il mio parere. *Fa un saluto militare al computer dove e' aperta "Stella d'Argento"
Quando sono arrivata alle dediche le lacrime stavano per uscire (ma il mio carattere non lo consente), ti ringrazio, sinceramente non me l'aspettavo.
Ci vedremo al tuo prossimo capitolo, non ti libererai cosi facilmente da me. XD
Bye!
Lunaix

26/08/15, ore 15:04

Ciao master... Ho letto solo il prologo ma la storia mi piace molto ergo vorrei mandarti un oc prima che le iscrizioni si chiudano di nuovo... Non so ancora come si sviluppa la storia... Perciò adesso me la leggo e ti lascio una recensione all'undicesimo capitolo... Spero di poter partecipare... A piú tardi XD

20/02/15, ore 18:26

ciaoooooooo masteeeeeeeerr... dici che sono leggermente in ritardo? io dico di no u.u okey scusaaaaaaa... per fortuna sono riuscita almeno a recensire... mi perdoni vero? ^.^
che dire... DIO SANTO MA SEI IMPARENTATO CON DANTE PER CASO? O0O *.*
no seriamente ma santo dio come hai fatto a scrivere questo capitolo così bene?*.* i combattimenti, i misteri e... CRISTO SANTO... TUTTO!!
spiegamelo!! qual'è il tuo segreto eh?
okey Tyson mi sto preoccupando seriamente... così mi fa paura XD ma è il suo carattere non ci si può fare niente XD
lo scontro tra Shark e Francis... non so perchè ma mi ha fatto ridere (forse in quel momento ero propio fuori di testa... probabile XD)
quello di Aira mi è piaciuto un sacco!!
OH MIO DIO MA NON HO CAPITO BENE... RYOKO è IN PERICOLO A CAUSA DEL VELENO!!??
ora ti farò anche io la domanda che ti hanno fatto tutti perchè se no non c'è gusto XD
dov'è nessunoooooo!!?? *.*
bene detto questo ti faccio ancora i complimenti ciaooooo
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Sting Style) XD

P.S: ti devo chiedere una cosa ma non posso in pubblico se no non è una sorpresa per i lettori (ovvero tu che stai leggendo questa recensione e che non saprai di cosa sto parlando muahahahah XD)

12/02/15, ore 21:04

Allora, bel capitolo, bei combattimenti ben descritti(magari riuscissi a farli anche io, riesco a farli solo in maniera molto semplice), bei personaggi(tra l'altro quelli nuovi) e la sanguisuga non sarà un po' troppo grande? Ma comunque! TI devo rifare la domanda della scorsa volta e che tutti si stanno facendo(e scusa se metterò il maiuscolo, ma per favore non offenderti)...DOVE CAZZO è NESSUNO?! Non è comparso manco qui! Capirei in un capitolo, ma in due no! Ma cosa gli vuoi far fare?!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 09:06 pm)

12/02/15, ore 19:11

Hello Chopper! Oggi non sarò troppo seria! Number 1: I combattimenti sono stati proprio forti! Forse sono io che conosco quasi solo manga praticamente sconosciuti; sarò "antica" ma non conoscevo Hunter x Hunter e ora lo sto guardando... mi inquieta Hysoka, Number 2 woe! Interessante questo Melphin, mi piacciono i suoi cuccioli, poi lui sembra tanto elegante e gentile. Number 3: Ryoko! Oddio dimmi che sta bene, comunque è stata troppo forte per battere quella Mary l'alchimista killer! Non immagini quanto adori questa storia! È perfetta in tutto! E tipo chissà come sarà io mio Oc... aspetterò pazientemente! Allora al prossimo capitolo e quindi nuova saga? Goodbye

11/02/15, ore 23:12

Neko è pronta per il rapporto Master Chopper! iniziamo così: "combattimenti si!" Mi piacciono troppo i combattimenti e sono proprio belli! Un successo, durante la lettura mi era proprio venuto in mente Hunter x Hunter (le prove di Kurapika e Gon, il migliore è comunque Killua per me) e beh, lo erano, devo dire che Melphin è interessante, "grazie per aver salvato Aira", e questa è la fine della saga Pursuers, sembra il finale di stagione, quello che ti invoglia a passare un'altra giornata della tua vita al pc arrivando alla sera avendo visto tutte le stagioni (che magari sono tre... ovviamente non l'ho mai fatto... noooo) anche questo capitolo è scorrevole, grammaticalmente corretto e credo sia tutto (scrivere sul cellulare è un delirio) allora, mia miaooo al prossimo capitolo Delle fusa da Neko

11/02/15, ore 15:55

Salve salvinooo

Avevo gia recensito questa storia per sapere se potevo partecipaarecon il mio OC uwu
Il capitolo è semprebellocome tutti gli altri, continua cosi! Gambatte!
Aspetto la schedaOC
A presto ^^
-Shino

11/02/15, ore 01:58

sono senza parole O:O . appaiono nemici sempre piu strambi XD ma la cosa mi piace!!! =D ed il capitolo mi è piaciuto molto ^^

Tyson è.. cioè... c'è qualcosa in lui che trovo troppo figo , ma non riesco a capire cosa XD forse perchè ha questa strana aura misteriosa O.o??
comunque Shark è venuto in soccorso delle ragazze , che cavaliere ^^ anche se l'avversario era proprio bravo °--°
poi.. sono stati separati e devo dire che ho trovato comico lo scontro di Shark con Francis XD e meno male che ci dicono di non giocare con il fuoco u.u
anche lo scontro di Ryoko è stato molto interessante ed è stata anche fantastica ^^non immaginavo una "pazza" e.e che potesse mimetizzarsi e .. credo che la sanguisuga me la sognerò la notte D=
mi è piuaciuto molto quello di Aira ^^ e l'arrivo di Melphin ci voleva proprio .. tutti a casa =D
dopo questo è finita la saga suipurseus .. ma non ci sarà un lungo periodo di pace da quello che vedo .....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

10/02/15, ore 21:28

Ciao Master!
Finalmente hai aggiornato!
Sapevo che avevi un'altra fic su Katekyo Hitman Reborn, ma sfortunatamente non ci sono più posti disponibili u.u .
Le battaglie sono state molto energiche, mi sono sentita psicologicamente distrutta, soprattutto quelle di Ryoko.
Fin dall' inizio poi, avevo notato che avevi copiato la seconda prova se non sbaglio, di HxH, quello Tyson è quello che mi è piaciuto di più, perché somiglia a Kurapika :D
Mi dispiace un po' per il capitolo che è cortino, ma visto che sei appena guarito, ti perdono ^^.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

10/02/15, ore 20:22

bellooooo mi piace come ai reso i combattimenti. e non piace sholo a me ^^
Alice: bravoooo che tecniche e personaggi meravigliosi^^
io: ah ah ora vado ci si vede nel prossimo capitolo ciuaa

06/01/15, ore 10:54

Heyla masteeeeer
Finalmente ce l'ho fatta!!
Dunque... il capitolo che dire... è come sempre una meraviglia!! *.*
Ma come fai? E in piú è anche lungo... ed è una cosa fantastica!! XD
Lo scontro tra Ty e... il gallinaccio X,D (povero Shark) mi è piaciuto un sacco!! Mi sa che il mio Ty e il suo rivale daranno filo da torcere al povero Corex XD e i soldi delle riparazioni per gli edifici distrutti mi sa che li vede col binocolo!! XD
Il nome "Path of Radiance" mi piace un sacco!! e magari senza arcobaleni è molto meglio XD
Oddo non vedo l'ora di scoprire chi andrà contro i Pursuers... non vedo l'ora di vedere i combattimenti! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO CAPITOLOO!! *.*
Davvero bravo complimenti!! Sr non lo vessi capito io AMO quesra storiaaaaa!
Ancora bravissimo
ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooooo XD
Hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Sting Style) XD

31/12/14, ore 09:28

bello. allora siamo al ultimo (per ora) capitolo.
che dire troppo lungooo -.-
Alice: no sei tu ad essere pigra e lenta -.-
io: scusa miss simpatia..comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo. sinceramente voglio vedere uno scontro adrenalinico sarebbe forte^^
ehm..comunque buon natale anche a te..solo a parte i nomi delle magie dovresti lasciare tutto di un colore.
Alice: Corex sei un figo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]