I Cinque Elementi Più Due Extra
di Nakurami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/14, ore 20:51

Ciao ti ringrazio per il lavoro svolto, é stato un vero piacere leggere questo capitolo ci sono molte cose da scoprire e in più é iniziata l guerra quindi sono molto curioso alla prossima e grazie per l impegno.coao buone feste

09/12/14, ore 22:01

Sono un po` di fretta, ma non potevo non recensirti.
Sto morendo di curiosita` riguardo dove sia Sakura, ma intanto mi hai deliziata con il racconto della nascita degli elementi, ce ne sara` uno ciascuno? E`interessante che quei libri possano essere letti solo dagli elementi stessi.
Sasuke e` confuso e non posso dargli torto con tutto quello che sta succedendo. Come se la cavera` Hinata? E Naruto?
Non farmi aspettare troppo per favore, sono curiosissima!
Un bacione
Meryl

16/09/14, ore 23:28

Ciao !
E` la prima volta che ti recensisco, ma seguo la tua storia dall` inizio. La trovo davvero intrigante, i poteri di prevvegenza di Sakura mi incuriosiscono molro e devo dire che hai dato il ruolo dei quattro elementi in modo eccellente perche` non avrei mai pansato che Temari avrebbe usato il fuoco. Incredibile !
Essendo una fan sfegatata di Sasuke adoro il suo ruolo di Tenebra e non vedo l` ora di vederlo di nuovo in azione. Ci stai davvero tenendo sulle spine e non vedo l` ora di scoprire altri segreti e di vedere fin dove si spinge l` amicizia di Ino verso Sakura . E` lei il quinto elemento? Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Non far caso alle scarse recensioni, ultimamente c` e` la moria dei recensori, ormai molti si limitano a leggere.
Un bacione.
Meryl

02/08/14, ore 17:07

Per me questa è la prima recensione quindi non so bene come approcciarmi. Seguo la tua storia fin dall'inizio e la trovo molto originale e per niente banale o scontata. Sai é da un bel po' che leggo fanfiction su Sasuke e Sakura e ci sono talmente tante storie che si assomigliano che inizio a confonderle una con l'altra e prima di leggere il nuovo capitolo di una di esse, ho bisogno di rileggermi trama e capitoli precedenti per rinquadrare di cosa stiamo parlando. Con la tua storia non è mai necessario, forse anche perché non impieghi mai molto tempo per aggiornare e di questo di sono molto grata, odio stare all'ungo in sospeso. Ti vorrei solo chiedere se manca ancora molto per dei momenti Naruto/Hinata e Sasuke/Sakura?
Aspetto il seguito di questo capitolo e mi scuso se sono stata un po' invadente.

02/08/14, ore 02:37

Sono una fan accanita di naruto.. Ma questa storia.. Bhe.. Lascia senza parole *-* Molto affascinante, la curiositá aumenta sempre di più. Sei bravissima complimentii !!

02/08/14, ore 00:47

Eccomi a recensire sempre al solito orario, più o meno.
Cavolo è prorio corto! Non avere fretta a postare i capitoli.
Cos'ha capito Shikamaru di Temari? O.O Ovviamente quel genio sa sempre tutto (è il mio personaggio preferito, se non si era capito u.u)
E c'è anche la dolce Masturi! La vedo anche meno spaventata di quanto pensassi.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti tutta la storia!
A presto.

Un abbraccio Adhara_

01/08/14, ore 14:10

Bene! Iniziamo xD Innanzitutto devo dirti che questa storia è molto bella u.u Segreti che si sovrappongono ad altri segreti, colpi di scena, l'Akatsuki ( questo che centra nd autrice)(centra l'akatsuki è l'organizzazione più fica del mondo u.u nd me) Trovo che i personaggi siano abbastanza IC (ho qualche dubbio su Sakura, sarà che io la vedo diversamente :v ) Ci sono errori di grammatica qua e là, virgole che possono essere aggiustate meglio ma tutto sommato la grammatica va bene. ( Non preoccuparti, hai bisogno di pratica e di una buona gramma nazi, neanche io scrivo benissimo). Ci vediamo al prossimo capitolo :3

Addieu

-FAM 00

01/08/14, ore 02:10

Hola! Velocissima, come sempre ^-^.
Capitolo pieno d'azione non c'è che dire! Adoro Temari, il suo carattere è combattivo, deciso! Poi lei e Shikamaru sono troppo forti insieme!
Aspetta aspetta, ma il Fuoco è dalla parte dei cattivi? No no no, non va bene!
Ovviamente Gaara non può che essere il Kazekage. Quindi, come diceva Shikamaru, è a conoscenza del sacrificio di Hinata.
E  Kankuro e Temari chi sono? Hanno poteri? O sono solo la sorella e il fratello del Kazekage?
Bel capitolo, come sempre.
Buonanotte e un bacione.

Adhara_

01/08/14, ore 02:10

Ciao altro capitolo interessante, tutto molto dinamico complimenti. Sono curioso,di vedere come,prosegue. A presto,e grazie per il lavoro svolto.ciao

31/07/14, ore 20:29

Ciao , la normalità è relativa. La storia si complica ulteriormente mi piacerebbe capire , sono in tre gruppi separati tutti con determinati compiti ,? Ti ringrazio per il lavoro svolto .ciao

31/07/14, ore 20:18

Ciao, grazie a te invece che ci metti passione ed impegno e si riflettono sulla storia. Che continua ad affascinare e mettere curiosità. Complimenti e grazie del lavoro svolto.ciao

31/07/14, ore 14:04

Ho solo una parola x questo capitolo stupendo! La storia si fa sempre più interessante e piena di suspense *.* finalemente è arrivata anche temari e con shika nn potevano non battibeccare ahahaha... povera Sakura vedere la propria morte non deve essere stato piacevole xò anche se non lo sa ancora almeno a quanto si capito sasuke la ama e questa è già una gran consolazione considerando ke ha tentato di ucciderla XD.... comunque tantissimi complimenti sei stata davvero brava e sei riuscita a rimanere fedele ai caratteri dei personaggi :)... un abbraccio alla prossima

31/07/14, ore 01:47

Wow! Sei velocissima ad aggiornare. Giuro che non ci sto capendo niente, è tutto un mistero! È comparsa Temari, che ovviamente con il suo caratterino non ha potuto evitare di scontrarsi con quello insolente di Shikamaru. Che ruolo avrà la nostra Sabaku no?? Hinata è imprigionata con Suigetsu, chi è quest'ultimo? E perché è prigioniero? Ho un brutto presentimento... Ma Naruto (era lui vero?)da che parte sta? Di che piano parlava con Sasuke? No no no, devo sapere! Continua ad aggiornare ogni giorno, sono troppo curiosa! Poi anche se è tardi, come puoi vedere, sono sveglia anch'io ^_^ Brava Brava Brava, non ho notato neanche un errore stavolta. Complimenti ancora mi lasci sempre con il fiato sospeso! Un bacione Adhara_

30/07/14, ore 01:16

Ok questa storia mi coinvolge sempre di più! Ad ogni capitolo si aggiungono domande, suspance e scoperte. Quest'ultime portano ancora ad altri quesiti, un circolo vizioso senza fine insomma! Secondo me Shikamaru ha ragione, Kaguya nasconde qualcosa, si presenterà come un nemico in futuro? Ci sono state molte e grandi rivelazioni, o comunque si è sulla pista giusta. Le più concrete sono quelle del Nara; esistono tre Guardiani che proteggono la Luce o le Tenebre o il Quinto Elemento. Poi c'è questo collegamento con le stagioni e il giorno della nascita! Non parliamo poi della visione di Sakura! Chi amava Sasuke? Il nuovo ragazzo chi è? Davvero il futuro ha in serbo la morte per Sakura? E soprattutto i nostri eroi riusciranno a impedirlo? L'unica cosa che ho da dirti è di fare attenzione agli errori, purtroppo ne ho notati alcuni grammaticali. Per il resto bravissima, sei riuscita a lasciarmi con il fiato sospeso! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Complimenti ancora e grazie per avermi citata ^_^ Un bacione Adhara_

29/07/14, ore 00:27

Mi è piaciuto molto qusto capitolo e mi ha lasciato una suspense incredibile... cmq se Ten ten nn é la terra cosa é? Considerando che era presente nel sogno di Sakura deve avere un ruolo abbastanza importante anche lei anche se nn ho ancora ben capito quale XD ahahahahaha ti dirò però che tutto questo cervellarmi x capire i vari ruoli e misteri nn fa altro che incuriosirmi e invoglirmi a continuare a leggere la tua storia... tanti tanti complimenti ancora una volta sei stata veramente brava :) cmq in quanto fan dello shikatema continuo ad aspettare con impazienza l'entrata in scena di Temari :D lo so so essere seccante alle volte ahahah... in ogni caso scusa il ritardo ma purtroppo il lavoro nn mi lascia molto tempo libero... un abbraccio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]