Where Can I Find You?
di Tom Kaulitz

18/09/14, ore 16:10

Wow! Questa storia è molto intrigante! *O* mette leggermente i brividi, io al posto di Tom mi sarei presa un colpo nel vedermi comparire davanti una figura del genere! Avrei chiesto subito aiuto, e poi con tutte quelle lettere sarei morta di paura! Sono curiosissima di sapere cosa vuole Bill da Tom...e capire anche il perchè dell'espressione preoccupata dello spirito di Simone. Ciao! ^^ Sara

21/07/14, ore 15:34

Ehilá! ;) questa FF nuova mi ispira molto ma moooolto tanto...adoro Bill(incondizionatamente) come spirito cattivello (ma é uno spirito poi?!) e Tom che non fa lo spaccone mi incuriosisce...u.u mi piace come primo capitolo, perciò aspetto un tuo aggiornamento(al più presto;D ) *-* love love love love kuss kuss kuss kuss ♥♥ DarBk Angel

20/07/14, ore 00:23

Adoro questo capitolo, e finalmente Tom non é il solito sexgot e Bill mi piace come lo hai descritto in questa FF! Puoi dirmi quando posti il prossimo?? Baci mirtilla89

19/07/14, ore 19:01

Premetto che avendo letto le due righe, mi sono subito incuriosita, perchè mi sembrava una cosa stile angeli e demoni, leggendo poi ho capito cheforse e  così, e non puoi nemmeno imagginare quanto mi faccia sorridere questo genere di storia! Io amo i demoni, gli angeli, e tutto quello che riguarda mondi sovranaturali ahaha, comunque passando alla storia, un Tom più debole e confuso!? Oh mio dio che idea geniale! Finalmente una storia diversa dalle altree (comunque magnifiche) comunque, allora bhe a quanto ho capito questo ragazzo moro/spiritello se incapato co Tom, e la mamma evidentemente sta li per proteggerlo, ma da cosa? AAaaa non vedo l'ora di scoprirlo, un bacio e a presto spero. <3