Le Follie dell'Imperatore
di _ M i r a i _

13/10/18, ore 20:35

AHAHAHAHAHAHAHAH
Gazel: Basta, finiscila.
Sì, scusa. Ora recensisco.
Ciao! Sono Ki_Will, e lasciati dire che la tua fan fiction è ESILARANTE, ha riso anche Gazel!
Gazel: Non è vero, io non rido.
Sì, sì certo. Comunque, il grande Shuuya Gouenji che imita Kidou ... AHAHAHAHAHAHAHAH *muore*
* risorge* e sappiamo tutti che Toramaru lo dirá a tutti, vero?
Ti saluto, la fic è fantastica!
Kisses,
Pry.

06/08/14, ore 00:35

Ebbene salve a te donzella(?), sono Laughing Out Loud meglio conosciuta come LOL e sono qui per recensire la tua fanfiction *rullo di tamburi*
partendo dall'aspetto grafico della flashfic non ho trovato errori stilistici e grammaticali -gaudio per i miei occhi- ma ora passiamo al succo della storia: la trama.
L'ho trovata esilarante poiché uno Shuuya che fa l'home-cosplay di Yuto è una scena fantastica-
Soprattutto se da piastrato con le punte blu da far invidia a una tumbleriana convinta ahaha
Toramaru ovviamente c'è perché lui è come il prezzemolo, deve comparire ovunque, anche per una sola battuta, perché sì u^u
La prossima volta parteciperà anche lui sotto forma di pinguino, o meglio, di pallone. Così si prende anche lui quattro buone pallonate salutari ahaahha
Che poi io mi immaginavo qualcosa in stile film Disney e mi ritrovo Gouenji passione cosplayer; che poi poteva farlo anche con una tovaglia da tavola(?), e scoppio a ridere svegliando mezza famiglia~
Ci becchiamo~
LOL

20/07/14, ore 17:44

OMG * <3 Uno sclero cosiì non si era mai visto. Se loro sclerano, sclero anchio XD Davvero divertente questa fic. mi ha fatto cadere dal letto. Rido ancora. Ahahahahah   <3    XD             -Demon♥_

19/07/14, ore 18:19

Questa storia è fantastica!! Giuro, ho riso per dieci minuti ad immaginarmi la scena... sei geniale! Anche perchè, me la immagino proprio una scena del genere. Shuuya poi lo vedi sempre così impassibile e distaccato che vederlo qui invece che cerca di imitare Kido... è semplicemente geniale! Il pinguino imperatore poi, anche se ti è capitato per caso, è la ciliegina sulla torta!
Invece povero Toramaru, veramente è così odiato? Non dico che sia uno dei personaggi più simpatici, ma di certo non è tra i più odiosi, almeno per me. Comunque qui hai ragione, lui ci voleva proprio. Poi è divertente immaginarsi Toramaru che  ricatta Gouenji per non dire niente!
Veramente storia molto carina, scritta benissimo e si legge vermaente che è un piacere. Finisce tra le preferite di sicuro!
Complimenti ancora,
un bacio Juls18

19/07/14, ore 16:42

Ommioddio, ma questa flashfic è geniale!
L'ho trovata per caso scorrendo la pagina delle ultime storie( non sono attiva nel fandom, troppe ship "yaoiste"(?)-- e per me i "fanciulli" di Inazuma Eleven sono tutti bimbi carini, casti e coccolosi(ogni riferimento alla Tripla C è puramente casuale <.< ), e come minimo va subito tra le ricordate!
Voglio dire: mi stai dicendo che il riferimento al Pinguino Imperatore è stato inconsapevole??? E pensare che io la prima cosa che ho pensato( cacofonia is the way *pollice in su* ) leggendo il titolo è stata "sicuro che da qualche parte spunta un Kidou a sorpresa"! Incredibile xD
La scena "climax" mi ha fatta sbellicare, davvero: non so quanto possa essere IC Gouenji che si comporta in quel modo, ma forse è tanto esilarante perché un po' non lo è BD ( opinione personale comunque, anche perché nonostante questo sono riuscita ad immaginarmelo senza problemi, lol ).
Che poi io mi domando: che hanno le persone contro Toramaru?? Non è certo il mio personaggio preferito( *coff coff* Shuuya *coff coff* lo so, troppo prevedibile *coff coff coff-- rotola per terra sul punto di morire soffocata[?!]* ) ma non vedo ragioni per cui si possa arrivare ad odiarlo "a morte", poi.
Comunque! La prossima volta che lo sclero chiama corri subito a rispondere, perché ne escono cose molto, molto carine. Ciao!

Greta