L.o.c.k.e.d.
di HuGmyShadoW

11/03/09, ore 17:53

oh-mio-Dio!!!! è..è...è belliFFimaaaaaaaa *uau* è una delle più belle che io abbia mai letto. certo cheeeee.....*me fa la vaga*....un continuo della storia non sarebbe male *me fischia innocentemente*...è belliFFima davvero very compliments!!!! (Y)

01/12/08, ore 19:23

Okay gattina, sono confusa. La fine fine me la dovrai rispiegare.. però è comunque bellissima *.* Come al solito, sei la migliore! E non per niente sei il mio fiocco di neve adoratooo <3 Per ora ti lascio questo mini (miniminimini) commento, accontentati.. quando ci sentiremo per altre vie ti dirò cosa ne penso x filo e x segno! Ti amoH, ora vado a finire matematica.. se mia madre si accorge che ho acceso il computer mi strangola XDD Lov iu! <3333

01/12/08, ore 16:12

Molto molto molto bella.. Davvero,m piace un casino!! Mi dispiace che sia finita,quindi alla fine ha fatto andare l'amica con la bandana,giusto? Baci^^

28/11/08, ore 18:27

Lo sapevo che si bloccaaavaaa!!! Troppo bella questa ficcy continuala ti prego! Baci B.D.

09/10/08, ore 17:48

Chettidevodirepasticcino? *Oltre a.. spero sia riuscita a leggere quello che ho scritto, oVViusly! XP* Stupenda, stupenda, stupenda. Certo che a te recensioni negative (o perlomeno critiche, XD) non riesco MAI a farle. Sai già quanto straadori il tuo modo unico di scrivere, te l'ho già ripetuto un miliardo di volte.. ma davvero, mi lasci senza parole. SEMPRE. E, te lo assicuro, non è cosa semplice data la mia natura critica. Sono stata contentissima *^* quando mi hai mandato quel messaggio chiedendomi di leggere questa tua nuova ff perchè volevi sapere cosa ne pensavo. Davvero tantissimo. Mi fa piacere che ci tieni alla mia opinione ^-^ Che tttenera che seiiii! Cooomunque, la storia mi ha preso già moltissimo, non vedo l'ora di leggere come si evolverà(Muahahahahah, già prevedo strane situazioni)! Ora vado, papi chiama! Ti ADOROOOOOO Stellina MIA! :3

05/10/08, ore 15:29

Noooo devi continuare subitooo!! Che bello!!Scrivi bene e mi piace da morire!!!Un kissy!

04/10/08, ore 19:25

interesante davvero molto bella mi piace cpntinua presto kuss

07/09/08, ore 12:19

Scrivi da dio! Complimenti! ^___^

04/09/08, ore 15:26

Questa storia mi ispira.. Sisi! Mi piace il tuo modo di scrivere e il carattere della protaonista e della sua amica.. Aspetto il prossimo capitolo! Baci*-*

03/09/08, ore 13:54

sai è molto carina questa storia mi piace come descrivi i pensieri di lisa....e poi spero che la continuerai presto perchè voglio sapere il continuo..un bacio....