Viaggio nel tempo
di _little_doll_

19/02/12, ore 15:46

Bellissimaaaaaa... Complimenti!!!!! Sono curiosissima di sapere come continua.. Please xD

14/07/10, ore 20:57

non male come inizio! concordo con Angelo Azzurro! sarebbe bello se Bulma cestinasse Yamcha così Vegeta potrebbe farlo fuori senzza probblemi!U.U facendo un favore al mondo intero! XD!
come vedo hanno già iniziato a litigare! sempre i soliti!!!!!!
continua io ti seguo!
baci bulma97

16/11/08, ore 17:39

è bellissima!!! continua a scrivere!!

04/09/08, ore 12:37

Sarebbe carino che Bulma cestinasse Yamcho per Vegeta,però penso che ciò sconvolgerebbe gli eventi!bel capitolo brava

04/09/08, ore 10:43

Ciao, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Chissà come mai Vegeta è tornato ad essere un ragazzo di 16 anni (probabilmente Bulma ha apportato qualche modifica alla macchina del tempo originale!). Mi è piaciuta un sacco la scena finale quando Vegeta ha colpito Yamcha (non ho mai sopportato quell'individuo! -_-) e soprattutto mi ha divertito il fatto che abbia già cominciato a bisticciare con Bulma ^^. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! Baci Sonia.

04/09/08, ore 00:40

waw sei rapida negli aggiornamenti! comunque bellissimo anche questo capitolo hehe la cosa si fa interessante a quanto pare i due hanno già cominciato a litigare (come sempre nd Vegeta) (non è colpa mia se sei uno scimmione rozzo e maleducato! nd Bulma) (non è colpa mia se sei un'oca con gli occhi bendati nd Vegeta) e perché ha gli occhi bendati?(perché perde ancora tempo con quel babbeo nd Vegeta) (BABBEO SARAI TU!!! nd Bulma) bè mentre questi due continuano abisticciare, io ti saluto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ancora complimenti ciao ciao un bacione.

03/09/08, ore 23:56

Ciauuuu eccomi ancora... bello anche questo chappy.. complimenti.. ci sentiamo al prossimo ciau ciao baci baci vivvina

03/09/08, ore 19:46

Wow non vedo l'ora di vedere la gioventù dei nostri protagonisti!!! Bulma era davvero carina, e poi immaginarsi un vegeta sedicenne non deve essere pere niente male!!! ^^ eh eh... Comunque ho notato che hai messo a posto i dialoghi, e come promesso eccomi qui a leggere e a recensire... Certo che vegeta è un vero pasticcione U.ù ma è così carino ^ò^ !!! Chissà che faccia farà quando vedrà la sua donzella innamorata persa di Yamcha... Il nio Veggy geloso!!! ^^ Ti saluto, aspetterò con (im)pazienza il prossimo chappy... A presto, Ciau ciau ^^

03/09/08, ore 17:59

waaaaw fichissima!!! a quanto pare Vegeta è finito nel passato, hehe chissà cosa accadrà adesso, sono proprio curiosa di saperlo, aggiorna presto mi raccomando ciao ciao.

03/09/08, ore 16:20

Ciao, certo che Vegeta a volte è peggio di un bambino -_-, meno male che la moglie gli aveva detto di non toccare la macchina che c'era sotto al telo XD (ma si sa è inutile parlare con un sayan quando c'è del cibo in tavola! ^^). Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere in che guai si caccierà il Principe! Baci Sonia.

03/09/08, ore 15:10

Ciauuuuu eccomi di nuovoo!!!! Wowwww questo chappy è troppo carinoooo.. ahhhh veggy è nei guaii ( Quante volte ti ho detto di non kiamarmi veggy!!!!!!!!!!! nd veggy) ( Un pokino piccino picciò nd me) ( un pokino piccino picciò?^^" nd tu) Ora voglio proprio sapere cosa succederà.. in k kasini si è cacciato Veggy.. vabbeh vado.. aspetto il prossimo chappy... ciau ciao baci baci vivvina Nel frattempo metto la fic. tra le peferite

03/09/08, ore 14:59

bè un pò bambino Vegeta lo è...cavolo se ti ha detto non toccare vuol dire non toccare perchè potrebbe esser pericoloso...bè ora vediamo che combinerà il principe nel passo...ihihihi sono proprio curiosa.comunque hai fatto bene a sistemare la questione dei dialoghi,brava!

03/09/08, ore 14:08

ciao molto carina questa fanfic nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

03/09/08, ore 13:46

hei là sono contentissima di vedere che l'hai sistemata, continuala perché sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, come ti hogià accennato ieri, la trama mi attira e credo proprio che continuerò a seguirti he he chissà cosa farà Vegeta quando vedrà la sua Bulma a 16 anni insieme a Yancha hihi dai dai continuala. ora ti lascio, aggiorna presto ciao ciao.

03/09/08, ore 13:23

Ciao, sono felice che tu abbia ripostato il capitolo, adesso con i dialoghi va molto meglio ^^! Comunque ribadisco la mia prima impressione, la ff mi incuriosisce, quindi continuerò a seguirla, ed è anche scritta molto bene! Aspetto il prossimo aggiornamento, alla prossima. Baci Sonia.