I Cinque Elementi Più Due Extra
di Nakurami

02/08/14, ore 02:37

Sono una fan accanita di naruto.. Ma questa storia.. Bhe.. Lascia senza parole *-* Molto affascinante, la curiositá aumenta sempre di più. Sei bravissima complimentii !!

24/07/14, ore 01:10

Ciao, assai interessante direi capitolo bello . La storia si presenta complessa e affascinante . La curiosità aumenta quindi i miei complimenti brava. Grazie del lavoro svolto.ciao

21/07/14, ore 14:30

Bel capitolo! Sakura che vuole stare lontana da Sasuke e chiede a Naruto di pranzare insieme! Quel pezzo mi ha fatto sorridere! Sapevo che la guardia del corpo di Ino era Asuma ^_^, e chi altri? La dolce Hinata è ovviamente innamorata di Naruto e a Sakura ha ricordato Kaguya, sarà una sua discendente? Gli allenamenti non erano come se l'immaginava la rosa, ma severi e stancanti (con Kakashi alla guida cosa pensava?) La nostra Sakura non riesce, nonostante i suoi sforzi, a non pensare allo sguardo triste e sofferente di Sasuke. Kaguya vuole dare l'elemento dell'aria alle Tenebre! Che cattiva, mi sta antipatica *-* Un consiglio: rileggi prima di postare i capitoli, ho notato qualche errore. Un bacio Adhara_