Hisoka&Illumi in Nightmareland
di Minga Donquixote

14/08/15, ore 14:51

Fanfiction fantastica! La adoro!!
"Spero che Sunsilk vada bene per i tuoi capelli" Sono quasi morta quando ho letto questa frase!
Ti prego di continuare a scrivere al più presto.
Sono in fibrillazione per scoprire cosa accadrà C:
Inoltre, la fic è scritta anche molto molto bene, un punto a tuo favore :)
Alla prossima,
Basi,
Lolapop861

08/02/15, ore 07:08

Questa fanfiction è divertentissima , vorrei vedere la reazione di Hisoka e Illumi se trovassero un yaoi su di loro , spero che la continuerai :)

03/09/14, ore 11:23

Ok: sto morendo. Mi fa male la pancia dalle risate!!!!!!!!!! Ti prego: continua a scrivere, sono troppo curiosa di vedere cosa succede!!!!!!!!!

04/08/14, ore 20:46

No, ok, tu no hai idea di quanro stia ridendo XD sto amando questa storia e sinceramente non mi capita mai. È davvero troppo bella, mi immagino che faccia farebbero Hisoka e Illumi se sapessero cosa scrivo di loro (meglio non fargli sapere dell'esistenza di FF yaoi su di loro...) ahahahah

04/08/14, ore 15:12

BwahahahhahaahhH hisoka e illumi che sono quasi dei nudisti e la mammina di anna che becca hisoka nudo nella doccia ( poveretta gli sara venuto quasi un infarto XD ) E a tarda sera per finire in bellezza una bella partita di strip poker i cui esiti si sapranno al prossimo capitolo immagino .SAREI CURIOSO DI VEDERE LA REAZIONE DI HISOKA E ILLUMI SE VEDESSERO QUALCHE LORO IMMAGINE YAOI . Al prossimo capitolo .

Weeee akemy ,ormai ti sarai rotta i cosiddetti a leggere le mie recensioni ma ...... capitolo bello risposte al compito in classe molto divertenti XD. E se al prossimo cap magari illumi per farsi un giro accompagna il fratellino a scuola e li qualche bullo prova a prenderlo a pugni ( il fratellino ) e illumi interviene e gli spezza qualche osso ,mi faresti immensamente felice ,trovo molto rilassanti leggere storie che contengono un po di sana violenza ^ ^. AL PROSSIMO CAPITOLO XD.

24/07/14, ore 12:04

Azzeccato il disegno ad inizio capitolo... Azzeccatissimo *-* Ti dirò, non sono un'estimatrice dello yaoi ma... Questo era un momento perfetto ahahahahha adesso Anna e Lorenzo potrebbero avere il mondo ai loro piedi... Vediamo come si evolve la situazione! Aggiorna presto, please! Fra :)

23/07/14, ore 23:26

Bellissima! Marvellous! Fantastic! Non mi vengono in mente altre parole!! Il finale sui pensieri yaoosi era azzeccatissimo! Ahahah (concordo, ma questo lo sai già france). Non vedo l'ora di sapere come continua!!

Introduzione un po' lunghina, ma spettacolare! Assolutamente originale, simpatica e comunque comune la protagonista, che forma un duetto insolito col fratellino. E l'incontro con i due idoli (perché quei due sono VERAMENTE divinità incarnate! :3) è spassosissimo Aggiorna presto, mi raccomando! Fra :)

23/07/14, ore 16:43

Ciao akemy che schifo niente nen ma almeno hanno la forza sovrumana,ora mi immagino la tua protagonista che se li porta in giro col suo gruppo di teppisti a ammazzare qualcuno che gli sta sui cosiddetti XD ,poi TI PREGO non mettere lo yaoi tra hisoka e illumi gia con serenity mi e bastato e avanzato TT_TT beh ti aspetto al prossimo cap.

P.S. nn so se te ne sei accorto ma illumi nella foto che hai messo sembra una donna ,l'ho riconosciuto solo perche aveva gli aghi nella mano.

carissima... dico solo alcune parole. TU SEI BRAVISSIMA come sempre ovvio u.u
mi piace come inizio della storia e sopratutto la protagonista mi assomiglia per 3/4 LOL
ma va beh come sempre ti voglio bene e ti mando tanti baci <3
ciau ciau!

Devo ammetterlo: all'inizio dubitavo di questa ff,ma arrivata la descrizione i hunterxhunter ho pensato: "questa sono io!!" Io ADORO quel maledetto mago!! E Illumi! Non sai quanto li shippo!! Ahahah! Anche io condivido alcune cose con la mia sorellina,ma purtroppo non hunterxhunter... Aspetto grandi cose da te,nel prossimo capitolo! baci baci!!

Akemi, perdona l'espressione un po' volgare, ma penso che questa fanfic sarà in assoluto una figata pazzesca!
Mi piace il carattere di Anna, anche se è' l'opposto di me.

Io sarei svenuta davanti a Illumi, mamma mia... Do ragione a Lorenzo per questo.

Alla prossima e continua cosi^^

Eeehhhhhiiiiiiiillllllllaaaaaaaaa ciao *-* ed eccoci alla nuova storiella con hunter hunter che dire innanzitutto dove diamine hai preso l'immagine che hai messo a inizio capitolo ????? Poi forse nn te ne sei accorta ma nn hai messo il nome della ragazza e il fratello l'hai chiamato lore che immagino sta per lorenzo, poi a me le parolacce vanno benissimo anche se ,sè si esagera stancano subito poi beh sono curiosissimo di sapere che razza di secondo capitolo metterai . Infine giusto una domandina , hisoka e illumi li avranno lo stesso i poteri anche se sono nel mondo reale o nò. Al prossimo capitolo XD.