Origami
di Angie96

21/08/14, ore 00:03

Oh mio Dio! La mia carissima Konan! Dio quando la amo, e tu hai reso tutto così bello (paradossalmente anche la sua morte... LoL) ma ora non voglio perdermi nei miei pensieri contorti, e che posso dire? Le cose migliori se ne scappano fuori sempre di notte nel bel mezzo del come cerebrale, spero che tu mi capisca xD
E che dire? Piano piano mi voglio leggere tutte le tue fic, anche se ancora sono a quota due o: ma recupererò, lo giuro!
Un bacione,
Ally!

19/07/14, ore 23:09

Ed è un'onore per me questa dedica.
Shot davvero speciale che delinea in poche semplici righe la storia di Konan, mi piace la figura retorica secondo cui lei è un origami nato non da un foglio pulito e perfetto, ma da carta umida e stropicciata. Da l'idea di come già la sua infanzia non sia stata delle migliori; apprezzabile ancor di più, però, e il fatto che hai ripreso la frase iniziale nelle battute finali. Da una sensazione di completezza incredibile.
Ora ho finito le cose serie da dire e mi rimane un KYAAHH //battuta incancellabile perché incomprensibile
Mi piace, mi piace, mi piace!
Merita un posto nelle ricordate.
Davvero, è un ottimissimo lavoro!
-Makoto

19/07/14, ore 22:56

Hai ragione... I personaggi migliori secondo me sono Kushina, Konan e Tsunade... Tornando alla fiction, mi è piaicuta devvero tanto! Semplice e ben scritta! ^_^ Povero Yahiko... :( Che sfiga... Anche Nagato non scherza! Povera Konan! Hai reso bene l'idea del suo fragile cuore spezzato! :( Ora comincio a piangere! Io non ho mai capito una cosa:perchè Konan è tanto fissata con gli origami? Non mi pare che Kishimoto lo specifichi... :/ Ti va di leggere una mia storia? :) Per avere una tua opinione! PS mi piace davvero tanto il modo in cui scirvi:semplice, chiaro, scorrevole e poetico!
NaruSaku123