Amnesia
di Pergamenanuova

20/07/14, ore 02:35

Saranno i larry perché con il fluff sclero male e muoio, qui... beh, meno male che è notte e nessuno vede i lacrimoni!! La cosa sorprendente vale, è che nonostante sia la seconda volta che la.leggo sto uno straccio come se fosse la prima. Ovviamente l'unico che capisce meno della situazione è lou, e mentre lui è steso sul letto in bilico tra la vita e la morte, harry e tutti noi comuni mortali ci disperiamo! Ogni scrittore ha un lato sadico, tu hai tirato fuori il tuo ahahah. le sensazioni che prova harry sono descritte in modo così reale che in alcune reazioni mi sembra di essere il personaggio... Ovviamente il fatto che siano sposati lo trovo bello, struggente e, parlando di trama, geniale! so più o meno come va dopo, ma sono curiosa lo stesso! Harry che reagisce così disperatamente (piango collassata con lui) mi ha fatto morire. Ci sono tante cose di cui vorrei parlare ma credo di stare iniziando a straparlare, sviare il discorso e tornare dove ero prima,ma comunque, NON SOLO MI METTI LOU IN COMA, MA ANCHE SENZA MEMORIA!! TI VIETO DI ASCOLTARE I 5SOS SE TI ISPIRANO QUESTE COSE, PERCHÉ FINIRÒ IN RIABILITAZIONE... Ecco!! Io la amo questa storia, sono masochista, capisci?ma la odio,la.odio,troppa sofferenza, per me che so come va il pezzettimo dopo! ecco vedi? finisco pure nell'incoerenza, colpa tua sappilo!! E dei larry che mi smontano le idee. Quei due, mi ammazzeranno un giorno. I miei bambini ♥♥ Ok, credo che sia.meglio finirla qui. Perdona eventuali errori ma non mi va di rileggerla perché non sono nelle condizioni... ehm ehm. Quindi ti saluto my love, buonanotte se la.legggi ora, buongiorno se la leggi domani (che per te sarebbe ora se fosse giorno, sorvoliamo) tanti bacini e tanti abbracci pandosi -roby

20/07/14, ore 00:08

Vengo lì, ovunque tu sia e ti do il mio cuore, tanto non ne ho più bisogno😭dopo questa prima parte di mini long.
Non puoi farmi questo a Louis, amore della mamma, spero solo che non sia troppo angst perché vederli così mi fa già star male, e questa è solo una fanfiction, soffro già abbastanza per loro nella realtà.
Inutile dire che è magnifica, e che i fazzoletti diventeranno i miei migliori amici se andiamo avanti così però 😂.
Harry, quando "scappa" dalla sua stanza per vederlo, mi ha fatto una tenerezza, e lì stesso durante i soccorsi post incidente.
Spero in un prossimo capitolo a breve perché sennò mi sale l'angoscia,
Ste ⚡️