Recensioni per
Because you are tall
di ItsBettys

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/10/14, ore 15:49

Bellissima e commovente.😢
Sono sicura che se lo avesse detto e non solo pensato, anche Kate si sarebbe messa a piangere, magari avrebbe detto "anche io ti amo" e si sarebbero baciati!
❤ 💓 💕 💖 💗 💘 💝 💞 💟
Questa va dritta fra le preferite e le ricordate!
Complimenti!!!

Con affetto,
SCORPIO 17

Recensore Veterano
31/08/14, ore 15:32

Ciao è la seconda volta che leggo una tua creazione e non me ne pento per niente! Scrivi benissimo! E hai colto "l'essenza" cioè quello che sono veramente i personaggi!!
Continua così♥️
Baci

Recensore Master
29/07/14, ore 14:19

Splendida. Scusami se l'ho letta solo adesso, ma è davvero meravigliosa! E credo davvero che nella mente e nel cuore di Rick si rincorressero questi pensieri, lo si vedeva dal modo in cui la guardava già allora. Ma sapeva anche che quello non sarebbe stato il momento adatto per rivelarle ciò che provava per lei, per cui ha tirato fuori quella battuta sciocca, ma assolutamente azzeccata.
Ottimo lavoro: ti ho letto con grandissimo piacere!
Deb

Recensore Master
24/07/14, ore 00:28

La dolcezza dei pensieri di Castle è insostituibile. Non si può ragguagliare in nessun altro modo. L'ama... ama tutto di lei e non c'è altro da dire, se non dirlo a voce alta. Ma è altrettanto dolce quando pensa che non è il momento, perchè in quell'istante in cui lei lo guarda curiosa e aspetta che dica qualcosa, è vulnerabile, verso tutto e tutti...
Anche questo è amore: attendere... e Rick ha davvero atteso tanto :3
Complimenti *-*

Recensore Veterano
20/07/14, ore 22:46

Sto cercando di trovare qualcosa da dire, perché è...è semplicemente bellissima. L'ho riletta un paio di volte per essere sicura di non avere sognato! Davvero complimenti, è .... O my gosh! Come faccio a dirti che è stupenda?!
Scusami,
Ginny.

Recensore Junior
20/07/14, ore 14:32

Che dolce questa storia! Castle si ritrova a pensare a tutti gli aspetti e le cose che ama di Kate, a quei piccoli gesti o reazioni che lei tenta di nascondere per non mostrare agli altri di essere vulnerabile come ogni altra donna, al fatto che finge di non sopportare la sua presenza al distretto quando invece sa che averlo intorno le fa piacere.. Rick comincia a provare qualcosa di profondo per Beckett, il desiderio esclusivamente carnale che provava in precedenza si sta man mano evolvendo. E lui vorrebbe confessarglielo ma sa che non è il momento adatto. Aspetterà che lei sia pronta, e non importa quanto dovrà aspettare. Lui lo farà perchè la ama.

Recensore Veterano
20/07/14, ore 09:14

molto molto carina , ci fa veder rick da suo lato dolce ed appassionato verso la sua kate.
bravissima

Nuovo recensore
20/07/14, ore 08:07

bellissime parole,fotografa perfettamente la figura di kate.
anche lei ti ama ma ci vuole tempo -saluti

Recensore Veterano
20/07/14, ore 00:48

wow aveva veramente tutti questi pensieri Castle......in effetti ci è riuscito......insieme a Kate si è portato anche i nostri cuori......bellissimo complimenti <3 <3 <3