Natale 1874
di S h i n d a

03/09/14, ore 16:49

Hey S h i d a, non so se ti ricordi di me, sono Jimismyhero, Mec.
Non avevo notato che eri stata tu a scrivere questa ff, l'ho scoperto quando sono arrivata alla fine.
Comunque, appena ho notato il nome del mio Will, non ho potuto non leggerla. Io amo Will (si era notato?) e questa fiction è strabigliante.
Adoro l'amicizia tra Jem e Will e qui hai reso a pieno i sentimenti tra di loro. Spero di leggere altre cose su questi splendidi personaggi, scritte di tuo pugno.
Con questo mi dileguo prima che inizi a fantasticare sulla bellezza degli Herondale (non sono splendidi?)
Alla prossima
Mec

20/07/14, ore 18:54

Eeeeeeehi ciaaao :))
Sono nuovissima in questo fandom e mi sono decisa a leggere questa piccola storia che mi ha rapita!
Che dire, troppo carina, soprattutto il piccolo Will che ce la mette tutta per farsi odiare dai Lightwood!
A presto, Sunshineforever

20/07/14, ore 00:12

Ma cosa sei tu, ah?
Io ti vi bì, tanto, perché riesci a scrivere sempre robe comiche e allo stesso tempo fluffose anche mentre scleri e non hai ispirazione-
Mi sento importante perché su mia richiesta (ordine...?) hai scritto questa adorabile storia in un giorno e non smetterò mai di dirti grazie.
Grazie, grazie, grazie.
Ora però parliamo della fic.
È adorabile, stupenda e dolcissima, davvero.
Mi è piaciuta un sacco la parte dove Jem rimane calmo mentre invece Will si incavola al posto suo con Gabriel e lo sai perché? Perché mentre di solito mi immedesimo sempre in Jem, stavolta sono riuscita ad entrare in entrambi i personaggi, talmente le due reazioni erano genuine e vere, mi sono piaciute un sacco.
Gabriel e Gideon sono carinissimi anche loro e al povero Gabriel ancora brucia il fatto di aver subito l'umiliazione l'anno prima... Fantastico, ho riso troppo.
E quel Will, sempre pestifero.
Che cosa bella.
Adoro anche l'inizio, dove Charlotte se la prende con Henry e si dispera per il suo panciotto a pois, mi ricorda vagamente qualcosa (un disegno..?) e rido, rido tanto perché Henry mi ricorda qualcuno~ (riferimenti a ciabatte sono puramente casuali :")
Per quel che riguarda la grammatica, tu ti preoccupavi, ma errori non ne ho visti (sarò stanca, sarò troppo emozionata per la dolcezza di Will e Jem, ma davvero mi è parsa perfetta) e come al solito non servono parole per esprimere quanto amo il tuo stile.
Grazie ancora per la storia, la sto amando un sacco **
Siccome ho voglia di rileggerla, chiudo qua la recensione, per evitare di sproloquiare inutilmente, già ho scritto un papiro.

Dream~Maria

Ps: loool, quelle note mi hanno ammazzata alla fine :"
Pps: dimenticavo di dire che la cosa di Tatiana mi ha fatto ridere troppo, le poesie su Will e su tutto il suo corpo, troooppo mamma mia :""
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 12:18 am)
Ppps: (smetterò mai di dimenticare robe?) comunque, sta di fatto che l'abbraccio fra Will e Jem e il muto "grazie" di Will mi hanno scaldato il cuore.
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 12:22 am)