Are you jealous?
di Sery400

06/08/14, ore 12:04

Awawawaw basta io muoio con le tue fan fiction. Sono la cosa più dolce che ci siano le tue somerkey o anche le denzo e doisjfjd non ho parole per definirle.

20/07/14, ore 15:06

E una bella scenata di gelosia era proprio quello che ci voleva *__* altro che Nian qua ormai siamo solo Somerkey convinte *__* Sere è stupenda proprio come me la sarei immaginata anch'io, Michael che rimurgina sul modo in cui Ian guarda Nina e che non ce la fà a guardarlo mentre bacia la sua ex ancora.. Ancora.. E ancora.
Ma le attenzioni di Ian ormai lo sappiamo tutte noi disagiate sono solo per Mk ;)

20/07/14, ore 01:09

Che bella storia! Mi piace come scrivi. Mi sono immedesimata tanto nello stato d'animo di entrambi, anche se è Mk il protagonista, da sentirmi angosciata, frustrata e gelosa. E che sollievo quando finalmente è arrivato il bacio. Oddio scrivi ancora di questi due. Ne ho bisogno!

20/07/14, ore 01:03

Fantastica....assolutamente......fantastica!!
emozione...emozione...emozione...proprio quello che mi piace!
MK .....uomo......perso nelle sue emozioni...in balia dei sentimenti ....è una visione fantastica.......
Ho detto visione non a caso!......perché io l'ho visto....ero lì con loro e li sentivo forte..li sentivo urlare!!
bellissimo!!
E poi Ian.....non mi delude mai...mai...mai....è così dolce e forte nello steso tempo!.......sento il suo abbraccio!
mi fermo perché altrimenti divento patetica........ma tanto lo hai capito bravissima!!

20/07/14, ore 00:45

Askdfkfdkskssjsk LA DOLCEZZAAAAA!!!! Amooooliiiiii!!! Il finale è troppo tenero e ci stava bene così <3 AMO AMO AMO l'angst che poi finisce bene!!!
Sai una cosa? Preferisco quando li scrivi così più che nelle scene di sesso... Mi piace come entri nelle loro teste e come i dialoghi scorrano incalzanti!! Potevo sentire l'adrenalina e l'emozione che provavano leggendo le loro parole!!!
Bravissima!! Forse la tua migliore ff fin'ora!!!