Change.
di _Silence

27/07/14, ore 16:58

50 sfumature é stata una trilogia che mi é piaciuta molto, ho voluto leggerla soprattutto perche era molto criticata, solitamente se devo criticare un libro prima lo leggo e poi giudico...quando l'ho letti me ne sono innamorata dal primo capitolo e le persone che dicevano che era un "porno" , non aveva storia o profonditā dicevano un sacco di stronzate (perdonami il termine)...quando ho letto la trama della tua storia sono entrata subito! Ho sempre pensato a come si sarebbero sviluppati gli eventi se la persona "oscura" fosse stata Anastacia, e tu hai messo nero su bianco le mie fantasie! Christian mi piace da matti! Cosi spensierato, dolce, sicuro di se e malizioso! Lo adoro veramente! Jane é fantastica, stimo quella ragazzina d la invidio per aver uno zio del genere XD Sapere che Ana ha avuto una relazione con una ragazza mi ha sorpresa davvero non me lo aspettavo, mi hai intrigata! Mi piace molto come personaggio, forte, dura sicura di se e sadica, praticamente il nostro Gray versione femminile :D La storia nel complesso é scritta molto bene in modo piacevole e scorrevole....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come reagirā Christian alle rivelazioni di Ana *_* quindi Pleaseee continuala!
Un bacio
Seryx

20/07/14, ore 19:20

qui si mette male!
o bene, dipende dai punti di vista.
Qualcosa mi dice che il povero Christian dovrà sudare parecchio, nel prossimo capitolo.
Però il tutto mi intriga, per cui ti esorto a proseguire.

Ho però ua domanda da farti. Una domanda e un appunto.
La prima: Alexander Dumas, il nome dello srittore, lo hai messo apposta? Pensavi mica alla Signora delle Camelie? Potrebbe essere uno spunto interessante.
Il secondo, occhio ai verbi. Cioè ai tempi dei verbi; se rileggi il capitolo probabilmente te ne rendi conto anche da sola: i tempi dei verbi non sono perfettamente consequenziali. Cerca, se puoi, di farci attenzione.

Per il resto la tua storia mi piace.
Aspetto sviluppi

Love
Jessie

20/07/14, ore 16:41

Anastasia in questa storia č la parte oscura e tormentata, dalla vita difficile e dal passato drammatico. Curioso davvero! Christian appare giovane, poco esperto ma molto intrigato da questa donna strana ma indubbiamente bella. In questo capitolo inizia almeno in embrione a delinearsi il loro rapporto...chissā come evolverā? So che a volte č un pochino complesso pubblicare con regolaritā ma io sono una lettrice accanita ed affezionata aspetterō. Ciao, ciao.