You brought me light.
di Rumple_bumple

22/07/14, ore 15:00

Penso sia una domanda di tutti chiedersi cosa succederà quando Belle scoprirà le menzogne di Tremotino e soprattutto come reagirà, se lo lascierà, lo picchierà, darà fuoco a tutti i suoi abiti o gli farà ingoiare la tazzina (che essendo pure scheggiata farebbe ancora più male...).
Però penso anche che tutti sperino che alla fine lui capisca l'enorme cavolata che ha fatto (anche se non poteva fare a meno di farla) e si penta e lei lo perdoni perchè, nonostante tutto lo ami. Tu l'hai descritto molto bene. All'inizio pensavo che lei avesse voltato pagina del tutto poi, vedendo che era assieme ad Archie ho tirato un sospiro di sollievo. Quando poi ho visto che non poteva perdonarlo sono ritornata nello stato di prima. Ma menomale (e come poteva essere altrimenti?) che alla fine tutto si è risolto!

22/07/14, ore 00:21

Ciao cara <3
Mi fa piacere vedere che sei tornata a scrivere!
Bravissima,questa shot mi è piaciuta molto!
Scommetto che Rumple sarebbe sexy pure con la tuta *__*
All'inizio è stato heartbreaking,lui che vuole sapere come sta lei e viceversa ç__ç Per fortuna alla fine c'è stato l'happy ending <3
Hai reso bene i personaggi e le loro introspezioni,brava dearie,attendo con ansia la tua prossima storia!
A presto <3 <3

claraoswald

21/07/14, ore 03:01

Hola!!!
E' davvero e dico davvero bellissima XD!!! Hai descritto benissimo le sensazioni di Rumple e i pensieri di Belle,davvero :) !!! Brava brava ;)
Bye dearie ;) !!!

20/07/14, ore 13:33

Ciao cara!
Ma quali insulti, io sono contentissima di poter leggere ancora qualcosa di tuo! Anche questa volta non ti sei smentita: pur avendo messo da parte il fluff, sei riuscita lo stesso a scrivere una ff bellissima. L'ansia per come Belle gestirà la faccenda del falso pugnale mi sta mangiando viva, tanto che ho dei seri dubbi sul fatto di riuscire ad arrivare a settembre ancora nel pieno delle mie facoltà mentali. Posso però tranquillamente affermare che se le cose andassero come lei hai descritte tu, ne sarei enormemente felice! E' vero, il torto di Rumple è troppo profondo perché Belle possa tornare in men che non si dica a fidarsi di lui, e per riguadagnarsi la fiducia di sua moglie Rumple dovrà senza dubbio sudare ben più della famose sette camicie. Ma è anche vero che, come hai scritto tu, al vero amore non si sfugge, e se i problemi si affrontato insieme, raddoppia la forza e si dimezzano gli ostacoli. Il percorso sarà lungo, ma sono fiduciosa... speriamo però di non ricevere ulteriori sprangate sui denti con l'inizio della 4° stagione! Intanto cerchiamo di tirarci su il morale a vicenda con le ff ;-)
Ancora brava tesoro, rinnovo come sempre la richiesta di fare più turni di notte che puoi, se il risultato sono queste chicche :P
Un bacio e a presto!

padme

20/07/14, ore 12:53

Ciao! ♥ ♥ ♥
Mi mancavano le tue storie, e ora che posso leggerne una nuova sono iperfelice… Anche perché cosa si può volere di più di un lieto fine simile? Se gli autori non concedono ai RumBelle una riappacificazione altrettanto dolce!
Sebbene l’intera fanfiction sia molto bella, la mia parte preferita è l’ultima, il confronto tra i protagonisti, perché hai messo in risalto splendidamente tutta la grinta di Belle: la ragazza non si piega, ma si impone sulle tendenze autodistruttive di Rumpel riportando anche stavolta ordine nella sua vita con fermezza e dolcezza. Sai come la penso: spero che i due piccioncini facciano pace, ma questa volta lei non deve assolutamente soprassedere, deve “fargliela pagare” e non tornare subito da lui – è una questione di dignità in primis, dopo una bugia simile non si può fingere che tutto vada bene!
Ho adorato l’intervento di Archie – grande RumBeller, secondo me, lo dico dai tempi in cui fu l’unico a consolare Belle per la morte di Rumpel XD – e la segreteria telefonica mi ha fatta sorridere: l’ideale in questa storia agrodolce! :)
Bravissima, cara! :) Spero di rileggerti presto! :D
Euridice100

20/07/14, ore 10:37

Ciao!! è bellissima questa shot!! Credo che le reazioni di Rumple e Belle siano molto verosimili....e il finale è struggente e dolce alla stesso tempo!! Spero proprio che si risolva tutto in una decina di giorni anche nella "realtà" anche se non credo che gli autori saranno così magnanimi!!! E infine che dire della segreteria?? Ancora sto ridendo!!!!
Alla prossima,
baci!!!