Un Año Sin Lluvia
di CieloNotturno

06/09/14, ore 01:06

Ciao,sono iscritta da poco tempo su efp quindi non me la cavo bene con le recensioni ahaha!
Allora,ho iniziato ora a leggere questa storia ancora sono arrivata al primo capitolo,ma mi piace e mi incuriosisce quindi leggerò di sicuro di gli altri!
Bel capitolo,ben scritto,brava!!

31/08/14, ore 15:51

Ciaoooo
Capitolo superfantasticoso mi piace troppo come questa storia poi è tutto leonettoso(come ha detto jorgistasforever) e questo mi piace tanto!!!!!!brava. Non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo non sono più nella pella e per favore non smettere!!!!!!!

31/08/14, ore 14:04

Ciaoooo Cielonotturno
Anche questo capitolo mi piace molto!!!!! Come gli altri. E cq non è vero quello che hai scritto nel look at me perché la tua storia e' molto bella e c e chi la legge ma non recensisce d altrocanto come me. Per favore continua a scrivere la storia che ormai mi sono incuriosito!!!!!! Brava . Continua così!!!!!!!! Cq scusa volevo mandare questa recensione nel capitolo 4,e' li che hai scritto delle recensioni che sono scese e tutto il resto mi sono sbagliato*faccina sbadata* scusa cq devo dire che l inizio in cui dico cheil capitolo e' bello e' vero poi per il resto mi sono perso scusa . Cq per favore non terminare la storia qui. Pleasee
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:32 pm)

31/08/14, ore 13:59

Ciaoooo
Cielonotturno la tua storia e' davvero bella!!!!!!
Sopratutto l idea che lavorata può diventare perfetta
Mi piace l idea del lavoro di tini(anche se non mi piace quel lavoro)perché ti incuriosisce molto a continuare a leggere per sapere come ne uscirà!!!!! E perché prova questi sentimenti verso il barista(leon).Brava. Veramente bella storia!!!!!!

22/08/14, ore 19:10

Ciauuu
mi scuso per il mio mega ed enorme ritardo, il problema è che sono partita e nel posto in cui ero andata sfortunatamente non c'era il wi-fi : ( spero che non sei arrabbiata :D Bene passo al capitolo tutto leonettoso *-* infatti mi piace da morire, ma ricordati che non solo per questo ma anche perché è scritto bene, ed è senza errori. Però Vilu deve avere una fortuna incredibile nell'incontrare la stessa persona per 4 volte e soprattutto se si tratta di Leon Vargas *-* ahh quanto vorrei essere al posto suo... ora non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, perchè voglio sapere cosa si diranno leon e vilu...ahhh sono troppo in ansia. Spero che aggiornerai presto ciauu :-*

15/08/14, ore 17:02

Hola, Cielo!
Sono passata per una breve recensione visto che , come te, sono in vacanza e il wifii prende poco e malissimo! 😯😡
Allora per quanto mi riguarda la storia, come ho detto nelle scorse recensioni, mi appassiona sempre di più. Diciamolo solo Violetta (e altre ragazze di altri libri o serie tv) può trovare un ragazzo bello con questi occhi verdi per più di due volte e attirarlo!!! Che mi dica che profumo usa . Ora! !! XD
Ok, passo. Volevo solo farti sapere di continuare con questa storia è anche di essere dispiaciuta di recensire tardi e poco*Vacanze😥 no scherzo. Sono solk questioni di internet*.
Besos Mishy

01/08/14, ore 15:51

bellissimo ! sei una scrittrice bravissima ! che dolce leon imbarazzato anche se rimane pur sempre un gran figo !

01/08/14, ore 15:10

Ciao, come va?
Aspettavo con ansia il tuo capitolo...*-* Sai però ti devo confessare che ogni volta che leggo il titolo della storia mi viene da cantare la canzone " A year without rain"
Aww finalmente il terzo incontro dei Leonetta *-* ahh quanto aspettavo questo momento, però stavolta devono almeno tenere una piccola conversazione, però un pò più lunga della prima. I vestiti sono davvero bellissimi, soprattutto quello di Vilu.
Poverina lei deve rimanere altre tre ore a quella orribile festa con musica davvero noiosa. Io se sarei stata a posto suo ( so che non è educato ) avrei portato il cellulare con i miei amati auricolari. Ma qual è il vero nome del parrucchiere?
Beh spero che ci vedremo presto ciaoooo

01/08/14, ore 14:07

Ciaoo Ciee! <3 Si sono sempre io, la ronpi palle della tua amicaaa :3 Il capitolo é favoloso sul serio. Ti sei superata con le descrizioni ed i vestiti sono favolosi. Ho percepito ogni singola emozione che hai descritto. Non vedo l'ora che aggiorni, ci sentiamo (come sempre). Un bacionee!<3

01/08/14, ore 13:44

Mi scuso davvero per non aver recensito il terzo capitolo ma me ne sono dimenticata,lo recensirò dopo:E' una mia mania,se ho recensito tutti i capitoli di una fiction apparte una devo per forza finire l'opera XD.Comunque iniziamo con la recensione:
Marotti giuro che mi fa salire il sangue alla testa o...come si diceva?!?Non ricordo,però non è niente di bello ù.ù.M,i hai fatto seriamente morire dalle risate quando hai puntualizzato che Marotti andava a farsi sbiancare i denti una volta al mese perchè fumava troppo,che magari non eri neanche ironica.Speriamo che muoia per il troppo fumare *No,no Sofia non dire queste brutte cose:tu sei una brava bambina,ricordi?*...NO!Se non lo uccide la sigaretta lo uccido IO personalmente,gli spezzo in due il capocollo XD!Poi Leon timido mi fa sciogliere!!Era così imbarazzato,non so se te lo dovrei dire ma adesso ho una faccia da cretina dopo averlo letto!!Capitolo stupendo come sempre!
Baci
-Sofia
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:51 pm)

01/08/14, ore 11:31

Ciaoo!!!
Ho aspettato "tanto" perché tu aggiornarsi, sai com'è la storia mi piace e bhe .... morivo dalla voglia di sapere quando si sarebbero Conosciuti quei due 😍😍😍 sono troppo belli.
Passando al capitolo: Marotti, giuro ogni volta che lo nomini ho la pelle d'oca *fa una smorfia* poi sapendo cosa ha fatto ha tante ragazze e i suoi denti marci *vomita xD * ahahaha ok la smetto perché finirò per parlare solo di quel tipo ( che per altro sei riuscita a darli un carattere diverso dal suo solito, ovvero come nella serie tv. Brava )!
😄 Parliamo di una cosa .... Leon timido aaaaw *-* 😍 ahahaha ci credo che Violetta dal primo giorno ci è rimasta k.o. che ci vuoi fare imbranato o determinato è sempre sexy hehehe
Mi scuso se la recensione è corta. Vado di fretta!
Al prossimo aggiornamento un Beso.
Mishy

23/07/14, ore 23:53

Ok. Credo sia arrivato il momento di recensire! 😄
La scorsa settimana mi è capitata di leggere la trama di questa fanfiction. L'ho trovata interessante e così mi son detta "aggiungiamo questa storia!" Ed eccomi che commento... e devo dirtelo non recensisco, inizialmente, proprio perché voglio vedere come prosegue la storia, ma dopo che ci hai avvertite che potresti cancellarla (Non Farlo te ne prego😱😱😱) e che con il terzo capitolo io mi stia già emozionando non potevo non farlo! 😄😄
In generale mi piace l'idea che hai voluto dare a Violetta e anche quella di Leon, ovviamente da quel poco che ci hai regalato so che è un barista moooooltooooo sexy 😍😍😍 (ergo sto odiando Marotti).
La scrittura? Bhe l'unica cosa che potrei dirti, poiché non sono così brava, e di rimanere semplice, non andare a scrivere come se avessi una lista della spesa (non prendertela tu non lo fai ma alcune ragazze si 😱) e descrivi l'ambiente i personaggi ecc. Ovviamente senza esagerare!
Grazie per donarci la tua storia et non vedo l'ora del prossimo aggiornamento😄
Besos
Mishy

23/07/14, ore 22:55

Ed è proprio vero che si conoscono delle persone speciali nella vita e tu sei una di quelle. Sin sicura diventeremo ottime amiche perché come ben sai la pensiamo alla stessa maniera su tante cose e abbiamo gli stessi gusti. Grazie mille per il ringraziamento, non dovevi. Anche a te grazie per star mi vicina sempre. Il capitolo è meraviglioso e chiaramente ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni Cie o come ti chiamo io Azzurra! <3

23/07/14, ore 19:02

ehi ciaoo!!!!! come va? : ) che bello, sono super felice che tu abbia aggiornato presto con un capitolo lunghissimo * fa i salti di gioia * Uhh continuo ad odiare molto di più a Marotti, per averle fatto fare quella strada, beh però almeno qua lei rivede il ragazzo dagli occhi verdi *-*. Ho scoperto anche di avere due cose in comune con lei: l'amore per la moda e una cotta per il ragazzo dagli occhi verdi, alias Leòn : )
Uhh non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo lock at me : ) di sicuro non smetterò di entrare su efp per vedere se hai aggiornato hahahahah. Spero che di divertirai Napoli ciaooo

22/07/14, ore 13:10

Ciao Cieloo <3 Capitolo tutt'altro che noioso anche se non c'è stata la presenza del nostro bel Vargas. Violetta non ha avuto una vita facile e qui si capisce ancora di più il perchè. C'è qualcosa che la tormenta povera.. Tranquilla prima o poi troverai qualcuno che ti farà passare tutta questa paura del passato e ti farà vivere bene il presente e futuro. Sono contenta per il tuo pc, sarà bello trovare i tuoi aggiornamenti. Comunque scrivi meravigliosamente, per il tuo ask ci sto pensando a farti qualche domanda ahah :) Se ti va passa a leggere le mie storie, sono due ma se non ti va di leggerle entrambe scegline una. Mi piacerebbe avere un tuo parere, chiaramente non sentirti obbligata. Bacioni!
Simo <3