In trappola.
di Utentesolitario

22/07/14, ore 15:09

ciao :)
scusami se arrivo solo adesso, perdona davvero il ritardo.
non era mia intenzione, il punto e` che non amo molto recensire le long, preferisco le OS e tu mi incuriosivi.
cosi, ho dato un'occhiata alla tua pagina ed ho trovato questa breve storia.
breve, ma geniale. i miei complimenti, davvero, l'idea e` geniale ed e` scritta benissimo. anche il fatto degli errori grammaticali nella frase, messi di proposito per far capire che sta perdendo la ragione e` ammirevole. inoltre, hai un bel vocabolario, molto vario, bravo!
per ultimo, hai saputo fare una storia su un personaggio che di solito non si usa. uno non cosi popolare, infondo, eppure l'hai caratterizzato benissimo, non e` semplice!
i miei complimenti!
leggero` senz'altro ancora i tuoi scritti. e scusa ancora il ritardo.
a presto, Angelo

20/07/14, ore 15:47

Wow, che storia bellissima, la metto tra l ricordate! Fiocco di Neve mi sta sulle scatole, ma poverino DX
Comunque va bene sia il rating (io avrei messo verde), che senza note\\ avvertimenti...
E' ottima così!
BY

20/07/14, ore 13:43

Sono senza parole veramente. Non so che dire. Il reading va bene tranquillo e non credo che tu debba mettere l'avvertimento contenuti forti. E' una storia un po' triste ma con il nostro ormai ex fiocco di neve ci sta molto bene e poi devo ammetterlo adoro le cose tristi, lo sono strana XD. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di Liberi di Parlare 2. Ora vado. Sciauu ;)