Acqua e sale
di alien sunflower

27/04/15, ore 21:04

Ciao,
questa è la mia prima recensione, ma dopo aver letto ciò che scrivi ed aver aspettato che aggiornassi per molto tempo, mi sono detta che dovevo dirti per forza di continuare a scrivere perché tutto quello che scrivi mi emoziona immensamente e spero sempre di trovare un nuovo capitolo.
Non so cosa ti abbia fatto smettere ma ti prego continua, non vedo l' ora di leggere la fine di tutte le storie che hai iniziato.
E la cosa che più mi stupisce è che questa storia abbia così poche recensioni essendo di una qualità di gran lunga migliore di molte altre cose famose su questo sito.
Spero di leggere presto un continuo.
Complimenti di nuovo!

24/01/15, ore 18:12

In corso.
In corso
In corso.
Queste parole mi fanno soffrire come poche cose al mondo, davvero. Vivo per l'aggiornamento di questa storia.
È la terza volta che rileggo questi due capitoli e... Recensisco solo ora. Non chiedermi perché. Sono una persona orribile e ne sono consapevole. Lo sei anche tu però. Perché non aggiorni. Ti odio. E ti amo. E ora direi che è arrivato il momento di piantarla con questa recensione/telegramma, si? Ahahah!
Come tu penso abbia già capito da questa stupida premessa, AMO questa fanficfion tanto che appunto l'ho riletta tre volte nonostante manchi l'ultimo capitolo. Quanto mi fa soffrire e emozionare nemmeno lo puoi capire. Quando arrivo alla fine e rileggo quelle parole: “Come il rumore degli spari che avevano tinto il cielo di Sarajevo, appena dieci giorni prima” , muoio. Si, sempre. Ogni singola volta. Sento un vuoto nel
petto che non riesco davvero a descrivere e niente, soffro perché purtroppo so già come andrà a finire questa bellissima storia. So già che se poi sarai tu a raccontare gli eventi che porteranno a.. BEH SI INSOMMA, ciò che succederà, il pianto sarà più che assicurato. Il modo in cui narri questa storia è qualcosa di meraviglioso e... Bello. Non so come altro esprimermi. Bello. Commovente. Mi sento pienamente travolta dai sentimenti dei protagonisti, soffro per loro e *con* loro. Sento il loro amore. La paura di Louis.  Tutto. E questa cosa mi piace ma mi spaventa anche. Perché è troppo per il mio debole cuore.
Vorrei ringraziarti per star creando una cosa tanto bella e spero che tu sappia che qui hai una piccola fan *si indica*. Adoro il tuo modo di scrivere e sappi che ho alcune frasi di questa storia salvate sulle note del telefono (giusto per farti capire quanto sto messa male! Ahaha)
Vorrei dire tantissime altre cose ma sto dal cellulare e recensire da qui non è la cosa più comoda del mondo.
Quindi. Ti dichiaro nuovamente il mio amore infinito per te e per questa storia e spero di tornare per recensire l'ultimo capitolo :)
Un bacio,

Ilaria

10/11/14, ore 19:14

Hii!
Ho letto questi due capitoli molto lentamente perché ne sono rimasta veramente molto colpita, vorrei tanto che aggiornassi perché è davvero bella e scritta benissimo. Spero mi avvertirai se aggiornerai perché non vedo l'ora di leggere il continuo!
Mi piace tantissimo.
-Marown x

09/11/14, ore 00:54

Mi sento sciocca e un po' stupida a recensire solo ora. Sono sciocca perché non capisco come non mi sia venuta la necessità di farti sapere il mio parere per una tale, fantastica storia e sono un po' stupida perché l'ho letta almeno 7 volte. Non si tratta di esserne ossessionata, o forse si, questione di punti di vista, ma di esserne affezionata. Hai presente quando qualcosa ti entra dentro, ti colpisci e ne senti la mancanza in ogni istante?! Ecco bene, stessa cosa. È come se mi mancasse vivere, attraverso la lettura, le emozioni, il dolore, il vorrei ma non posso, il sono tuo per sempre, l'innamorarsi sempre di più, attaverso uno sguardo, un sorriso, un cenno, una risposta diversa, originale. Riesci a far vicere le storie che scrivi davvero. Riesci a rendere bene i luoghi, la trama, e i loro sentimenti. Davvero una storia fantastica ♥ perciò complimenti, è bellissima ♡♡
So che molto probabilmente tu in questo periodo non sei proprio portata a scrivere, non so perché, ma so che io come altre persone apprezzo molto le tue storie e non vedo l'ora che vengano aggiornate. Non voglio metterti pressione ma solo farti sapere che ti aspettiamo, nonostante i ritardi e tutto. Con affetto, F.

30/09/14, ore 03:45

Dio, ma tu non non ti rendi davvero conto di ciò che scrivi e del modo in cui lo fai, vero? Scusami, ora non ho il tempo materiale per dirti tutto quello che vorrei. Solo... è sorprendente. Davvero. Emozionante, struggente (a maggior ragione conoscendo il finale credo). Sei bravissima, credimi. Continua a scrivere se puoi. Un abbraccio e grazie!

29/09/14, ore 10:36

Non mi aspettavo affatto un tuo aggiornamento, quindi l'ho letto con ancora più entusiasmo.
Ovviamente non mi hai delusa e nonostante tu non lo abbia riletto e tutto il resto è un capitolo più che soddisfacente.
Il rapporto creatosi tra Louis ed Harry è così profondo e vero, ci rivedo la situazione reale e la sofferenza che prova Harry quando vede Eleanor al fianco di Louis. Non so come finirà questa ff e ho paura ci sia la morte di Louis a porre fine a tutto.
Se invece dovessero decidere di far finire la storia perché non è giusto tradire Eleanor e bla bla bla credo mi sentirei incompleta al pensiero di loro due separati ma innamorati.
C'è comunque un'ulteriore possibilità: Eleanor capisce tutto quanto e sceglie di mettersi da parte. Anche se poi quasi sicuramente il padre di Louis si metterebbe in mezzo.
Dunque temo che in un modo o nell'altro soffriranno e io con loro, ma confido in te e spero tu non me li ferisca eccessivamente.

29/08/14, ore 19:39

Io ho seriamente bisogno di un tuo aggiornamento! *___*
Questa storia è stupenda, non saprei in che altro modo definirla e sembra addirittura banale descriverla così.
Il contesto è molto interessante e curato nei minimi dettagli, la vita dei ricconi la sai descrivere al meglio! :D Inoltre adoro le citazioni, ho adorato il libro di Wilde! *_* Il personaggio di Harry è così enigmatico: un amante dell'eros e delle passioni, un accanito lettore, un figlio ribelle, un affascinante amante e un piccolo emblema di Dorian Gray (o quasi insomma, non so se è giusto vedere questa analogia).
Louis invece mi affascina perchè si rifugia nei libri e nella lettura per evadere dalla realtà, un po' come me.
Non ho letto ruggine ma credo di doverlo fare, a questo punto.
E, ti scongiuro, aggiorna TLS ne ho assolutamente bisogno!!!!!!
Sei bravissima, un bacione enorme xx L.

13/08/14, ore 15:52

Ho letto questo capitolo troppe troppe volte. Lo amo. Amo il modo in cui scrivi ed ogni tua ff è fantastica. So che hai bisogno di ispirazione, ma non aspetto altro. Sto sempre a controllare, non si sa mai ahahahah ... parlando di questa ff la parte che preferisco di più è quella in cui louis ritorna per dirgli ciò che pensa del libro che harry gli ha prestato... quando aggiorni??? Aspetto con ansia xx
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:54 pm)

26/07/14, ore 01:16

ti prego continua perché sì, devi farlo. leggere queste cose all'una di notte non so quanto possa essere produttivo e quindi niente ho solo bisogno di sapere come va a finire.
amo già i personaggi, harry il solito sfacciato e louis il cucciolo della situazione. se devo essere sincera lo 'Styles' vicino al nome di Eleanor mi ha lasciato un po' sgomenta perché la cosa fa abbastanza impressione, ma alla fine è anche divertente perché Louis preferisce il suo dolce fratellino a lei. ok non so cosa io abbia scritto, non so se tutto questo abbia un senso. il morale della favola è: continua, necessito di sapere come andrà a finire.

25/07/14, ore 16:27

Ti supplicherei di continuare You bring me to my knees, ma mi concentrerò su questa Larry perché non voglio rischiare di vederla lasciata in sospeso a causa di poche attenzioni:')
Mi piace da morire la figura di Harry, è così sfacciato e diretto! Louis è il solito cucciolo smarrito che segue tutto quello che gli altri gli suggeriscono/impongono. Adoro le tue ff e non vedo l'ora di vedere (bella frase) lo sviluppo di questa, sperando che Louis ed Harry scappino da qualche parte felici e contenti senza matrimoni e roba varia di mezzo. Non farmi penare, ti prego, aggiorna presto ;w;

21/07/14, ore 10:33

Eccoti con una nuova storia.. Anche se molte di noi,credo si aspettassero un aggiornamento ahahhaha. Ma vabbè,ora sappiamo perchè non è accaduto :D. Allora,la storia non è maluccio,non ho letto "Ruggine" e credo che aspetterò la fine di di questa mini long,per farlo,anche perchè non ho intenzione di rovinarmi il finale >.<. Mi picciono molto le citazioni su "Dorian Grey",a me,quando l'ho letto,mi è piaciuto molto :) i personaggi sono molto differenti da quelle delle altre storie.. Anche se come al solito,è sempre il povero Louis a "cadere" tra le braccia di Harry.. Mentre lui si diverte un po! Ahahha devo ancora capirlo bene il suo personaggio,anche perchè mi sembra un pochino freddo e distaccato da povero castano che invece ha occhi solo per lui :P. Beh.. Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?? Spero non molto tardi.. :) E imvece per quanto riguarda le altre storia hai intenzione di accantonarle per un po,di ricominciare quando questa sarà finitita o di continuarle tutte insieme?? Beh dai.. Ci "vediamo" al prossimo capitolo o al continuo delle altre storie. Un bacio Lud