The Darcy Madness
di StephNixon

18/06/15, ore 16:47

Wow...stavo leggendo tranquillamente e non avevo notato quanto in là nel tempo fosse l'ultimo aggiornamento! ^^"

​Comunque ecco la mia recensione: la storia mi piace, l'idea è molto buona e mi spiace non poter andare avanti con la lettura... 😅

Una pecca: il fatto che non sia molto scorrevole; soprattutto nel primo e nel secondo capitolo la storia si perde nelle descrizioni, fatto che forse si potrebbe non notare se solo non ci fossero vari errori grammaticali, soprattutto nei tempi verbali.

Boh, magari se trovi qualcuno che possa darti il suo parere potresti rispolverare questa storia che pare molto interessante.

25/03/15, ore 01:16

Vedo che la storia è ferma da un po'...peccato. La inserisco comunque yra le mie preferite. ..non si sa mai. ..

28/11/14, ore 21:53

Wow, molto bella. Non avevo mai immaginato il punto di vista di mr Darcy, mi ero solo soffermata su ciò che avrei fatto io se fossi stata Elisabeth.... Intrigante la storia della famiglia Darcy, bella, continuala che sono curiosa :)

21/07/14, ore 13:41

Mi piace questa storia...sai non c'è ne sono tante di storie su darsy e elizabeth con un po' di pepe....sono più che altro piatte...comunque anche se la storia non è tua spero che continuerai ad aggiornare..molto curiosa :-D a presto ciao