Chi trova te, trova un tesoro.
di Chloe R Pendragon

15/03/15, ore 19:08

Prompt rispettato.
Personaggi Ic. Visto che Pell è vivo deduco sia la dimensione dell'Oav.
Non ci sono errori di forma.

20/07/14, ore 17:41

Ciao Chloe!
Appena ho letto la trama di questa storia mi sono precipitata a leggere e recensire!
Davvero magnifica! Hai scritto anche molto bene.
Bibi era davvero descritta in un modo stupendo e il gesto di Kosa è stato davvero dolcissimo!
Devo dirti che ero davvero stufa con le solite Ace x Bibi... Quei due non ce li vedo insieme, invece Kosa con la principessa di Alabasta formano una coppia perfetta!
Ancora i miei complimenti per la short!
Chappy

20/07/14, ore 17:24

Non sono solita a frequentare questo fandom e lasciare recensioni in questo periodo, per vari motivi diversi, ma mi sono sentita obbligata a darti la mia opinione di questa shot.
Beh che dire, è molto bella, la lettura è stata fluida, niente errori, hai uno stile impeccabile e coinvoglente.
Si percepisce lo stato di confusione di Kosa all'inizio, la tristezza di Bibi e il suo dubbio per aver fatto la scelta giusta o sbagliata.
Sono del parere che qualsiasi scelta abbia preso sacre stata quella corretta, anche perché rimarrà sempre un membro della ciurma.
Preferisco molto più Bibi ad altri personaggi come Robin, e rimpiango i tempi in cui la ciurma di baldracchi era formata da solo sei individui, mentre adesso Rufy farebbe entrare cani e porci alla riscossa.
Le storie su Bibi sino rare da trovare, eppure stimo molto la principessa di Alabasta e trovare qualcosa da leggere su di lei sarebbe miracoloso, quindi questa tua shot è stata come manna dal cielo.
Sono più da BibixAce ma ho trovato la stia storia delicata, dolce, è bello il rapporto che condividono.
I miei più sentiti complimenti, va' subito tra le ricordate perché mi è davvero piaciuta molto questa "cosa", come la definisci tu.
Tanto di cappello.

Soke