Questione di Istinto
di Bib

23/03/15, ore 19:40

io adoro la saga di anita blake ho tutti e ripeto tutti i libri sai per caso dove potrei trovare altre fanfiction su di lei? a e continua cosi sei grandeeeeee :)
non vedo l' ora del prossimo capitolo :)

01/08/14, ore 23:06

Sai stavo leggendo un libro ed ad un certo punto ho staccato per andare a leggermi qualche fanfiction, per caso ho voluto cercare in una sezione nuova e ho trovato questa fic.. Il libro che stavo leggendo era Incubus Dreams! xD Non so che idea farmi ancora della storia o meglio della protagonista, posso capire che quando si sta morendo si pensi alle cose piu' futili ma a delle scarpe? Questo e' proprio divertente!
Appena ho letto di occhi lilla sono andata fuori come un balcone, non nascondo che e' uno dei miei personaggi preferiti anche se mi sembra molto OOC. Non credo che lui le avrebbe salvato la vita mordendola, io lo considero ancora un micio sottomesso e coccolone xD La bionda non l'ho identificata, non penso sia Cherry quindi aspetto di scoprirlo :)
Dimmi che ci sara' il mio J-C! Sono curiosa di scoprire come muoverai la storia, non essendo ambientata a St. Louis puoi prenderti molte liberta' ma quindi niente Anita? :/ Beh dai almeno non dovremo subircela per ogni volta che si scatena l'ardeur!
Alla prossima
Ross