un rapimento si trasforma in amore
di Cat_5love

05/03/15, ore 21:45

Perché metti "pigiama" tra virgolette? Che senso ha? Se intendi che è un pigiama particolare almeno prova a scrivere una descrizione.

I nomi puoi scriverli anche normalmente, non serve se li metti tutti in maiuscolo e poi scrivi "ludmi" senza neanche la L maiuscola. Come anche "maxi" e "fede" e "diego". Quando finisci di scrivere ricontrolla, così puoi correggere da te.

Quel <3 non significa niente. A cosa serve? Cosa lo hai messo a fare?

Hai sbagliato a scrivere il titolo... credo... Doveva forse essere "il piano" ?

Se scrivi "POV LEON" dopo allora devi scrivere "POV LUDMILLA" o qualcuna delle altre ragazze, altrimenti mettere i pov non serve secondo me... O potevi scrivere quel "intanto a palazzo" staccato dal pov di Leon.

Ah si scrive Brodway, non Brodwey... Se hai qualche dubbio sui nomi Wikipedia può aiutare, è li per essere usata.

La recensione è neutra, appunto perché i miei vogliono essere consigli costruttivi :)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 09:46 pm)

20/07/14, ore 17:45

La tua storia sembra promettente, e mi piace il fatto che da un rapimento nasce l'amore. Un solo consiglio allunga di più i capitoli, sono trooppo corti così, per il resto curiosa la storia solo cerca di inserire le descrizioni dei luoghi e dei sentimenti dei raagazzi. A presto, un bacione! :) Spero non te la prenda per questi consigli :)

20/07/14, ore 17:35

Ciao , la trama è molto ben scritta e attira subito il lettore complimenti :) per quando riguarda il capitolo dovresti allungarlo un po' di più. Volevo chiedere ma è una Leonetta ??? Se ti va passa a leggere la mia storia " il sentiero dei profumi " Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever