Akatsuki's Memories
di Sweet Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/11, ore 20:29

Che storia malinconica =( ... li adoro sempre di più...ad ogni fan fiction che leggo amo sempre di più questa coppia.
M'è piaciuta un sacco. Bellissima.
Povero Sasori...
-.- ma uno con un passato felice in sto animemanga esiste?
Va beh, mi è piaciuta ogni cosa di questo capitolo.
Grazie ancora per la lettura e scusa di nuovo per il ritardo ;)

See yaa

30/07/11, ore 20:14

*w* che cucciolotto che è stato Kisame, m'è venuta voglia di spupazzarmelo. Era così teeeneroooo >w< *cushi cushi* . Adotto Kisame come squalotto portafortuna del mio acquario(che non ho).
E Itachi...mi è sembrato un pulcino alla fine >w< . Però ha ragione u.u un po' di privacy ci vuole.
Comunque bellissima! M'è piaciuta tanto, mi spiace solo d'essere arrivata in ritardo =( (sasori mi maledirebbe).
Va beh, meglio tardi che mai! XD
Grazie per codesta magnifica lettura!

See yaaa

30/07/11, ore 19:49

E' stato un vero e proprio incubo o.ò... povero Deidara.
Magari fosse andara veramente così.... =(
Povero Sasori... =_= maledetta vecchia decrepita!!! Quanto la odio!
Bella storia, ho sempre voluto leggerne una che raccontasse questa cosa XD tanto per farmi vivere nella bambagia e per non farmi credere che Sasori sia morto.
M'è piaciuta la scena in qui Dei supplica Danna, tanto tenera.
XD di la verità Sasori sul pigiama c'erano degli orsacciotti tanto paccioccotti? (va bene potevo evitarmela sta domanda)
Comunque bella lettura, scusa il ritardo, però

See yaa

02/02/09, ore 21:46

molto bella questa raccolta,l' ho già messa nei prefariti,mi piacciono vari capitoli tra cui:7 days,wait,maggio,death ed eyes.per favore potresti scrivermi una storia si hidan,deidara,sasori.Mi raccomando aggiorna presto.

25/12/08, ore 20:47

Ciau! Prima non avevo visto questa ff... cioè si, l'avevo fatto una volta, però pensavo che fossero yaoi (che a me non piacciono proprio... al limite solo saso e dei ^^") e quindi sono passata avanti... quanto sono stata cretina!! >_< Se mi insulti mi fai stare meglio XD Comunque! Ho letto tutti i capitoli stravelocissimamente, sono bellissimi tutti quanti!! *O* Stupenda raccolta akatsukosa!!! Bellibellibelli *-* Davvero stupendiiii *-* Ok ora la smetto ^^" Anzi no perchè mi piace troppooooo!!! Anche questo capitolo su Saso e Dei era troppo bello *-* Oddio l'ultima frase avevo pensato male... dovevo pensare male? o_O Behbeh!!! Il mio preferito però è quello su Itachi e Pein... *-* anche se sono tutti fantastici! Ora ho voglia di rompere le scatole... Ne fai una su Itachi e Deidei? *-* Sono i miei personaggi preferiti di tutto l'aka *-* Se no fa lo stesso, dimentica questa recensione ^^" Ora devo scappare... complimenti per la ff!! Ciaociao!! ^-^

25/12/08, ore 18:40

Grazie sia per gli auguri sia per il tuo regalino speciale ^^!!! Innanzitutto AUGURI anche a te. Grazie per avermi accontentata*___* Io adoro un sacco i "nostri" artisti, perciò grazie!!! Il chappy è veramente dolce e tenero, specie Deidara, quando rinuncia ai suoi amati picnic per Sasori!!! Grazie ancora!!!! Bacio!!!

04/11/08, ore 19:03

dolcixima, tenerixima, di corsixima! piena di errori xò xD
ciao!

02/11/08, ore 10:15

scusa se l'ho letto solo ora,ma non riuscivo a trovare la tua fanfic..che bel capitolo che hai scritto!!!lascia ben intendere che il rapporto tra i 2 possa migliorare e sfociare in ciò che ogni yaoista si augurerebbe(w l'itakisa!!)!! sono felice che tu abbia accettato la mia richiesta di scrivere qualcosa su di loro!continua a scrivere così!! baci sweetkonan

26/10/08, ore 20:00

Yo neesan! Che bello questo capitolooo *__* io piace Itachie Kisame(Hid:ma come parli?) Comunque penso che farò una delle mie solite yaoi...bellssima storia dinuovo! Bacioni

25/10/08, ore 15:35

PS: xD anche te ha trovato senpai, alla fine! *ihih*

25/10/08, ore 15:35

ciao amorixima! ho avuto problemi di linea, sono riuscita a riconnettermi mòmò, però...caruccia la fict!
un poquito bagarospi entrambi (o entrambe xD) , icchan che non voleva mostrare il libro e kicchan che insistevaaaaH che caruuucciiiiiH XXXD
dai, ora vado a fare i compiti, gasp!, altrimenti lunedì mi pelano e domani sono via ^_^°°°°° xD
siaoooH!
Uchi

23/10/08, ore 23:52

Ciao neesan! Mi piace questo capitolo! Tutti: Perchè c'è Hidan! Non è vero! Comunque te l'ho detto e ridetto: il tuo modo di scrivere mi piace, perchè per quanto ci assomigliamo nel modo -fluido- di scrivere, mi piace il fatto che trattiamo temi diversi! ^__^ Comunque vedrò di scrivere una bella fic su Sasori e Deidara, devi solo dirmi se la vuoi yaoi o no! Bacioni e spero in aggiornamenti!

19/10/08, ore 10:46

waaaaaaa che beeellaaaaa...non avevo mai pensato al fatto che tutti e due hanno occhi...particolari!!! ^-^ ^-^ ^-^ baci Liby_chan

11/10/08, ore 19:13

Ahah thank you very much my dear! Hidan è davvero difficile da capire come personaggio...perchè ha un carattere piuttosto particolare(identico al mio XD) Comunque bello questo chappy! Se vuoi farmi quelche richiesta per una fic o una one-shoot fai pure!(anche yaoi *u*) Bacioni Cara!

07/10/08, ore 11:53

Yo, dinuovo io XD senti posso darti un'idea per un capitolo? Che ne diresti di uno su Sasoruccio e Hidan? Perchè il primo, diciamo, ha tentato di essere immortale ma non ci è riuscito, mentre l'altro lo è ma vorrebbe morire. A me sembra un'idea carina ^___^ io sto scrivendo una fic yaoi su loro due *ç* BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]