N7 Chronicles
di NonTrovoUnNome22

20/02/15, ore 02:20

Hallo!
provo sempre un'insana gioia nel vedere/leggere storie che comprendano degli original characters, l'ambientazione lo permette, quindi perché soffermarsi solo su ciò che è canon? Per ora ho letto prologo e primo capitolo, quindi se becco inavvertitamente uno spoiler, non mi dire nulla, pls xD
Boris/Peter Mikhailovich mi ha sempre incuriosita, mi piace che ci sia lui in testa alla baracca perché è un personaggio secondario con del potenziale. Cosa del tutto ininfluente, ho amato tantissimo il MP, tempo fa arrivavo a giocarci molte ore durante il giorno, l'idea di una trama parallela che viva di vita propria basata sull'esperienza del multiplayer mi affascina a prescindere.
Tornando a ciò che ho letto nei due capitoli, ci sono delle cose che forse avrei sviluppato in modo diverso, o approfondito, tipo la questione della corazzata. Perché usare una corazzata per una missione di ricognizione? Anche se usata come base, mi sembra strano che non abbia nessun tipo di copertura, tipo una quantità illimitata di caccia che le vorticano attorno. Se è davvero una risorsa così unica, addirittura superiore alla Normandy sotto diversi aspetti, mi chiedo come mai il Consiglio la voglia sacrificare in quel modo o_O
Ma vabbé, mi quitto, devo ancora finire di leggere il resto quindi c’ho poco da trovare il pelo nell’uovo.
Hai fatto un'ottima introduzione, da quello che ho capito vuoi introdurre i personaggi come si dovesse trattare di missioni di reclutamento... la cosa mi piace, mi piace assai.
Spero di riuscire a leggere gli altri capitoli in tempo breve, intanto ho infilato la storia nelle seguite c:
Un "in bocca al lupo" per la continuazione ed un abbraccio
J.

31/08/14, ore 21:00

Ho apprezzato il modo in cui hai descritto questa battaglia, molto vivace.
Ed ammetto che è un vero piacere poter leggere episodi che riguardano figure di contorno, che però sono comunque rimaste indelebili, come l'asari Shiala e lo spettro salarian Bau.
Perché anche loro hanno le loro vite e hanno vissuto tante avventure che vale la pena di raccontare, anche se ovviamente finiscono offuscate dalle avventure del comandante Shepard. Anzi, mi correggo: proprio perché finiscono offuscate dalle avventure del comandante.
Al prossimo capitolo.