La “diabolica” combina-coppie
di pikychan

21/07/14, ore 15:04

Ciao Lizzie98! Ci reincontriamo eh? Beh... Ormai sai le mie opinioni sulla pearlshipping - fino a ch esisterà Gary, io sarò per la cavalier, mi dispiace - ma devo ammettere che magari imparerò ad apprezzarla, ed il merito è anche delle tue storie :) complimenti ancora! Marina Swift<3

21/07/14, ore 13:47

Ciao Betty, come ti ho scritto su Whatsapp esattamente due secondi fa, sono qui a recensirti x)
Che dire di questa storia? E'... come dire... STRAFAVOLOMAGNIFISPECIALFANTASTICOSA.
Penso di aver lasciato intendere l'idea, no? =) Il fatto è che adoro Cetra in versione combina-coppie-speculatrice-subdola-doppiogiochista, quando inganna Lucinda per farle ammettere la verità come nella tua storia, è TROPPO MITICAA!!  Non ci posso fare niente, ma adoro il modo in cui ha messo in imbarazzo Lucinda nel finale, ci credo che non lo trovavi, non ce ne poteva essere di migliore xD Che dire della litigata iniziale? Un vero gioiellino, li hai riportati alla loro età mentale dell'anime, dove non riconoscono nemmeno il Team Rocket travestito x)
E' fantastica questa storia, e lo puoi capire dal fatto che di solito le mie recensioni sono tutte seriose e non le coloro mai... invece non ci posso fare niente, le storie con Cetra da combina coppie mi mandano in bambola *_* Bravissima!

TORNA SERIA:

Breve e noiosa parentesi seriosa xD
Mente: Non mi sembri mica tanto seria... -.-
E vabbé, ero contagiata xD Seriamente, ora parliamo di grammatica&co. (quanto odio fare queste parti nelle recensioni, uff, ma mi tocca farle per non fare quella che fa finta di nulla)
Betty mia, questa storia è di tanto tempo fa vero? E' per questo che le descrizioni non ci sono, veeeero? Perché hai fatto una promessa e la devi rispettare xD

Mente: Senno che fai, le chiedi il pizzo come i mafiosi? -.-
Esatto Betty, ciò che non ti ho mai detto è che io sono parente di Totò Riina... OVVIAMENTE SCHERZO ^.^" anzi, non capisco perché deve esistere la mafia U_U" (n.b. sono così toccata dall'argomento perché l'altroieri correvano 24 anni dalla strage di Via D'Amelio, dove è stato ucciso Paolo Borsellino, ieri ho pianto durante il film in cui lo interpreta Giorgio Tirabassi, e anche perché a scuola ho fatto un disegno anzi due xD, per ricordare i 24 anni dalla scomparsa di Giovanni Falcone nella Strage di Capaci, 23 maggio... no basta io dovevo recensire e sto parlando del mio rapporto con i concorsi e i film su Falcone e Borsellino XD)
ALLORA, tornando alla storia, mancano da qualche parte all'inizio le h. IO TI MANGIO LO SAI? XD, la storia è perfetta, metti 'ste h!! Ahah Poi basta xD

TORNA ALLEGRA (COME SE LA PARTE SERIA FOSSE STATA SERIA n.d.mente)
Betty che dire?? E' mitica questa storia, io la metto nelle preferite subito *_______________________*
Ora ti lascio, ciao e ancora complimenti da

Tsuki =3

21/07/14, ore 09:25

Purtroppo in questo sito nella sezione pokemon non si può selezionare la coppia ashxlucinda quindi per una Pearlshipper accanita come me tocca fare una marea di ricerche per trovarle. Siccome poi sono prigrissima rinuncio presto nell'impresa
Oggi mi ero messa in testa di non mollare e... ci riesco!
Mio sub conscio: perché era nella prima pagina
Inutili dettagli

Però è da un bel po' che non recensisco in questa categoria, ma improvvisamente mi sono sentita ispirata ...
Mio sub conscio: perché ovviamente questa matta per scrivere una recensione deve essere ispirata
Non sono matta
Tutti i pers delle mie storie: ah no?! Sei cosí normale che ti metti a litigare da sola
Uff, antipatici.

Stavo dicendo?
A devo ancora cominciare? Scusami
In primis mi presento
Sono Delfi30, giovane che sogna di diventare scrittrice . Ho già scritto una storia sui pokemon che però cancellerò e mi sono dedicata maggiormente alle serie tv ( Austin e Ally)
Li conosco tanta gente, ma qui pochissima quindi noncredo di conoscerti
Se invece mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo.
Tutti: é una folle
Ehi! Non si insulta lo sceneggiatore/registra delle storie
Ora passiamo alla tua storia.
Essendo una fan accanita della Pearl non posso che adorarla. Mi piace anche per la sua semplicità.
Niente di troppo sdolcinato o romantico, ma semplicemente un situazione che non stona affatto con i caratteri della serie.
Di errori ne ho trovati .. proprio minimi, ma non ti fidare non sono poi cosí attenta a questi.
Il tuo stile mi piace. Semplice ma immediato.

...

Sto diventando troppo seriosa?
E allora che si passi al lato comico!!!!!!!!!!!
Tutti: nooooooooo

Bene ben e! Ora si che le cose si fanno interessanti.
Tutto comincia con i nostri due beniamini che si accorgono di aver perso brock e di una successiva litigata tra i due sul ritmo di camminata. Veloce, lento, veloce ...
Lasciamoli ai loro futili battibecchi.
Noi invece scopriamo che il giovane non era ne troppo lento ne troppo veloce ... semplicemente si é messo ad abbracciare un palo.
Il perché mai? Rimarrà per sempre un mistero ....
Brock: come scusa! Io non ho abbracciato un palo!
Siiii invece
Per caso il freddo ti ha annebbiato il cervello e hai pensato che fosse infermiera yoi?
Brock: ma no! È che ..
Abbiamo capito. Dobbiamo aggiungere i pali alla lista di persone a cui fai la corte.
E come tutti, nonostante fosse un oggento non in grado di muoversi ti ha respinto lo stesso
Ahahaha
Caro Brock ti tocca cambiare strategia ! O alla fine sarai tu a rimanere vecchio zitello e persino quel tonto di Barry troverà una ragazza
Brock:m...
Barry: aspetta! Mo che centro io?
Niente mi serviva un idiota con cui fare il paragone
Barry: ah .... ehi! Ma come osi! Dovrai pagarmi un multa!
In verità nella mia storia ti avrei trovato una ragazza
Barry: é?
Ma lo interrotta quindi niente da fare
Andiamo avanti
Barry: come? Mi devi pagare una multa!

Ignorarlo
Ora che siamo tornati finalmente alla storia mi sorge una domanda
In realtà Brock era dietro di loro con la mappa ...
Ma la persona comma mappa un dovrebbe stare davanti ed indicare la strada?
Tutti: ... da quando fai domande intelligenti?

Vabbè. Rimarrà pure questo un mistero!
Andiamo avanti

Altra scena esilarante.
Piplup che, in un cumulo di neve si "scalda".
La neve non era fredda?
Tutti: intende che si arrabbia
Oddio! Già me lo immagino tutto rosso che comincia a sciogliere la neve . ahahah.
Piplup non sapevo che fissi diventato un tipo fuoco
Ahahaha
Piplup: pi pi piplup plup pi
Ahahagaha. Non riesco a smettere.

Per non parlare poi di ash e Lucinda che decidono di non litigare piú
E poi che fate? Giocate a nascondino?
Sembrate bambini di 5 anni
Ash e Lucinda insieme:*imbronciati* no! Non é vero
Ahahaha
Tutti: parla la matura poi!
Infatti!
Tutti: per caso lo capisci il sarcasmo?
Emh no!
Saltiamo qualche scena
....

Infeiera joy chiama il centro pokemon dall'altra parte della città, ma é impossibile che siano arrivati fino a li giusto?
.. sbagliato! Invece sono proprio li!
Brock quanto tempo sei rimasto abbracciato al palo?
Brock: ti ripeto che..
Non interessano a nessuno. Proseguiamo!
Brock: ma
Ho detto proseguiamo!
Intanto all'appello si aggige pure la nostra amatissima cetra

...
Altra domanda che mi sorge? Cetra appare dopo nevepoli nell'anime
Tu:...
Vabbé ti giustifico! È una fiction e puoi fare come vuoi.

Mentre ash è impegnato in una chiamata cetra si ricorda ancora del periodo in cui rimasero intrappolati e della domanda fatta a Lucinda
Ma la ragazza non ci ha ancora pensato( anche se in realtà non avrebbe avuto il tempo visto che cetra non era ancora apparsa ma lasciamo perdere)

Al finale cetra le fa notare che arriverà il giorno in cui una bambina inocentemente le chiederà "è il tuo ragazzo?" (Quella bambina nell'anime é cetra Ahahaha)
Nella tua storia invece é una marmocchia bionda che compare appena finita la frase di cetra
"Quando parli del diavolo spuntano le corna!"

La storia mi é piaciuta e spero ne farai altri di questa coppia che adoro.
Era da tanto che non facevo una recensione cosí lunga. Dovresti riteneti fortunata...o sfortunata a te la scelta.

Adesso tu devo proprio lasciare
Devo fare colazione e penso che mi fregherò i biscotti di ash
Ash: come scusa?
A presto.
Tanti saluti
Tutti: dalla folle
Da delfi30

20/07/14, ore 19:10

Oi ciao (;
Forse non ci conosciamo, sono Barks.
La prima cosa che ho notato è che metti troppi discorsi, ti consiglierei di aggiungere descrizioni e stati d'animo, chessò... Magari parli del freddo, descrivi un po' il paesaggio (ed il paesaggio innevato è molto bello da descrivere). Poi ti concentri troppo sui vestiti, su come si vestono, magari tralascia quella parte, o concentrati su qualche particolare di ognuno, piuttosto che scrive troppo su di uno, no?
Per il resto la storia è carina, magari poco descrittiva ma è venuta bene. Anche quella che hai postato qualche giorno fa era carina, ma non c'avevo molta voglia di recensire '-_-
Beh ci vediamo (;
Barks