They look like monsters to you?
di Licht4

23/01/16, ore 12:57

Molto molto bella. Per me è il giusto collegamento del finale "Posseduta" dello stesso gioco, il finale in cui Heather, ormai priva quasi del tutto di umanità, scambia tutti per mostri, anche Douglas, arrivando ad ucciderlo. E si, quella frase mi ha fatto raccapricciare numerose volte, il prendere coscienza per una ragazza di 17 anni che sta attraversando l'inferno che quello potrebbe non essere un inferno in realtà ma solo una trasposizione corrotta dall'odio e dalla paura, è un momento terribile. Hai descritto benissimo il timore di Heather, la paura che provava nel ripensare quelle parole, le reazioni involontarie del suo corpo provato dal tempo passato in quella dimensione. E poi, finalmente, la presa di coscienza, in negativo ovviamente. La mente troppo confusa lascia spazio al demone interiore, più risoluto, più forte in un momento del genere. E quindi, si, sono mostri, e li ucciderò tutti (un po' rambo così ma ci sta!)
Complimenti ottimo lavoro!

Leo

19/08/15, ore 22:06

Ciao! Molto bella questa fanfic, la frase di Vincent fa un certo effetto. Anche io non ricordo molto bene Silent Hill 3 ma questa frase è davvero un punto di svolta. I miei complimenti per l'idea originale, continua così!

19/04/15, ore 18:45

Mitica Heather, in tutto ciò che lei fa :)

Allora innanzitutto bella la storia, mi piace molto. Errori da un punto di vista sintattico o grammaticale non ne ho visti affatto, quindi non ci sono problemi, la storia fila sia nel modo in cui è scritta che nella trama.

Originale e ben articolata. Brava! Spero di risentirti in altre fanfiction, sempre nel fandom, o anche in altri fandom ^-^

Ciao ciao e a presto spero

Clif