Angeli nel viaggio
di Farfalla_Lilla

01/08/14, ore 00:53

Ehy Lilla! Scusa se sono di fretta ma scrivo dal cellulare -.-
Allora, la storia sta avendo una svolta inaspettata. MI PIACE.
Amo TUTTE le cittā che visiterā la Grojband (Parigi esclusa :( ) ma con New York hai ripagato tutto :DDD.
Ho comunque notato un po' di errori, prova a ricontrollare... Ma per il resto me gusta mucio (?).

30/07/14, ore 22:30

Ciao Lilla ^^
Carino il capitolo, specialmente il flashback di Corey.
Ce la vedo una baby Trina che scrive sul suo baby diario (?) un mucchio di bugie...
Ci sono però alcune imprecisioni...
Per prima cosa, è strano che dei ragazzini di tredici anni possano firmare dei documenti che permettono loro di fare un tour mondiale...
Beh, c'è anche da dire che in fondo  una fanfiction e che potrebbe succedere di tutto...
La mia era un'opinione personale visto che di solito mi piace scrivere (e leggere) storie che siano un minimo aderenti alla realtà.
Comunque ripeto che è solo un mio parere e che tu puoi prenderlo in considerazione o meno.
Seconda cosa, non ho capito bene perchè la Grojband dovrebbe pagare qualcuno che organizzi loro dei concerti.
La manager autoproclamata non era Laney?
Va beh, potrei aver capito male.
Terza cosa, perchè Trina fa la hostess su un aereo?
Scusami se magari mi sono persa io qualche spiegazione, ma davvero non ho afferrato.
Quarta cosa, perchè i tre dovrebbero studiare l'inglese se loro parlano già inglese?
Per il resto, credo di non avere altri dubbi.
Ah sì, un'ultima cosa...
Io non sono mai stata a Londra, ma sono sicura che non sia la città della musica classica, ma anzi, l'Inghilterra è la partia di famose band rock (I Beatles, i Sex Pistols, i Pink Floyd...)
Ogni tanto hai fatto qualche ripetizione e hai scritto "dizzionario" al posto di "dizionario", ma nulla di grave c:
Spero di non essere stata scortese nei tuoi confronti con le mie considerazioni.
Ripeto che puoi benissimo anche ignorarmi, non mi offendo.
Ora devo andare
Al prossimo capitolo
Angy

30/07/14, ore 21:48

Hi ms lilla, how are you? I'm fine and now I'm going to my house of summer ;). First of all I love this chapter because it's very interesting and i love baby corey *-*. Ahahah do I know english enough for you? ;) now I go because i'm very tired :) bye!

Traduzione:
Ciao lilla! Come va? Io bene, e sto andando nella casa delle vacanze :). Prima di tutto amo questo capitolo perche adoro il piccolo corey *-* ed č molto interessante ahahaha conosco abbastanza bene l'inglese? ;) ora vado che sono molto stanca (sono in viaggio da sta mattina alle 8 tra macchina e nave con la febbre (che per altro nessuno sa che io ho)... Sto per morire ahahah). Ciao!! Aggiorna presto :)

21/07/14, ore 15:42

Ciao Lilla! :)
La tua idea mi piace davvero molto e anche questo primo capitolo!
Ho trovato solo un paio di congiuntivi sbagliati, per il resto é tutto perfetto ^^
La canzone non l'ho mai sentita, ma dal testo sembra bella...
Comunque, se ti potesse servire una canzone su queste tematiche, prova 'Stay togheter for the children' dei Blink-182 :)
Ora scappo
Alla prossima
Angy
P.S. Sei migliorata molto!

20/07/14, ore 22:07

Ehy ciao!
Siii finalmente hai aggiornato ^^
Comunque sei migliorata tantissimo, sei diventata bravaaaaaaaaaaaa!! E sopratutto la trama me gusta da morir *-* (perdonami ma non so lo spagnolo >.<) Aggiorna presto!
Lanes.

20/07/14, ore 20:25

Hey!! Devo dire che migliori ogni volta :D. Bella la storia, non vedo l'ora di leggere cosa turba corey. Devo scappare ci sentiamo presto, ciao lilla! :)