I saw an angel, i'm sure of that
di _Chloe_Shadowhunters

10/08/14, ore 23:10

mi scuso ancora per le recensioni di fila ma mi ero segnato alcuni appunti sulla tua storia in quanto quando la avevo letto non avevo il tempo per scriverti una recensione. Mm.. chi sarà quel angelo dalle ali nere? sono curioso di scoprire almeno il suo nome ma credo sia Spoiler quindi attenderò con attesa il prossimo capitolo spero non ti dispiaccia se a volte commenterò qui i miei pensieri sull'altra FanFiction. Ti saluto Elisa o _Chloe_ShadowHunters (come già detto nella scorsa recensione non so come chiamarti) e mi basta solo una risposta per tutte e tre le recensioni per facilitarti

10/08/14, ore 22:57

Ciao _Chloe_Shadowhunters_ o preferisci essere chiamata Elisa? scusami per le troppe recensioni di fila, condivido il fatto di scrivere in terza persona che semplifica almeno la narrazione e la fluidità. Eccoti accontentata la storia mi piace e anche l'altra anche se non lo ho aggiunta fra le mie seguite per dimenticanza mia XD che sbadato che sono...eh già la vecchiaia ahah scherzo dubito che a 14 anni posso considerarmi vecchio XD continua così! :)

10/08/14, ore 22:31

Come primo capitolo è ok è interessante ho avuto tempo solo adesso di recensire in quanto ero impegnato negli altri giorni ho letto solo La Città di Ossa di ShadowHunters quindi a volte perdonami qualche incomprensione