un rapimento si trasforma in amore
di Cat_5love

05/03/15, ore 22:34

Basta? Finita così? Davvero?

I primi quattro capitoli hanno un po' di trama, ma questo è campato in aria! Se non avevi più idee, avresti potuto aspettare un po' e poi continuare la storia.
Se tu inizi questo capitolo dicendo "ci stavamo innamorando, quindi le avremmo lasciate libere", implichi che nei capitoli precedenti, ci siano stati dei moventi che abbiano scatenato l'amore degli uni verso le altre.
Detto così (tralasciando la lunghezza del capitolo) sembra che tu non sappia cos'altro aggiungere.

Il rating arancione a cosa serve? Non stai descrivendo -in parte- atti di violenza o sesso, hai appena accennato a un bacio. Un bacio neanche descritto, che potrebbe quindi passare come un piccolo e casto sfioramento di labbra.
Ti consiglio di cambiarlo in verde, perché davvero, non c'è nessun motivo per averlo messo arancione. E visto che non hai intenzione di continuare la storia, e che quindi non aggiungerai altro che comprenda il rating arancione, non serve tenerlo.

Mi dispiace per la recensione critica, ma non posso metterla neutra dopo questo. All'inizio avevo pensato che magari, al di là degli errori, questa storia sarebbe potuta essere carina, ma no. Mi sbagliavo.

Detto questo non ho niente di più da dire. Potrei avvisarti di nuovo di sistemare le maiuscole ecc, ma non ne vedo il motivo.

Spero che almeno leggerai le recensioni che ti ho lasciato, e che tu le prenda seriamente, e non come dei commenti cattivi.

28/12/14, ore 17:47

Dai non fa schifo:P
Confesso che a me piacciono le favole, e anche se so che questa non c'entra nulla, il finale mi ha ricordato queste ultime... E sinceramente mi é piaciuto (anche se nn seguo nel vero senso della parola Violetta). E poi riguardo quello che hai scritto nell'angolo autrice, ripeto, a me é piaciuto e volevo dirti che era il tipico finale di Violetta, in un certo senso (il finale non é proprio un 'vissero sempre felici e contenti' come lo é...), cioè si innamorano XD 💓
Complimenti😏