Provocare il Drago
di Devileyes

06/10/15, ore 18:34

Madonna santissima di tutti gli gnocchi!
.........non ho parole!
Appartenenti che Cobra, cioè; ......io me lo immagino proprio così!
Mi dispiace un po per lui per qualcosa che gli fanno le guardie; ma è proprio un mito!
E poi stuzzicare così Laxus, sulle sue doti amatoriali poi, non è da tutti ammettiamolo!
Anche Laxus è un grande come sempre!
Sarebbe fantastico fare una cosa a tre con Lui ,Cobra e Midnight! Pensaci! E se lo fai avvertimi!
Poi mi ha fato morire dalle risate i loro continui battibecchi!
Sei sempre grande!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

24/08/14, ore 01:53

L'attendevo!! L'ho letta forse con troppa calma, ma... l'adoro!! Adoro la gentilezza di Luxus e i suoi battibecchi con Cobra!! *^*
La prima parte mi ha fatto afferrare i fazzoletti, è davvero commevente. Veramente, quelli del concilio sono dei grandi str****
L'unico che si salva è Doranbalt e tu lo metti sotto una luce positiva. Poi sei un po' cattiva con lui quando Cobra lo prende in giro sia da solo che con Luxus, però immagino che il nostro bisciotto non gli dirà mai grazie per averlo salvato in qualche occasione.
Ok, mi hanno fatto morire i vari scontri verbali dei due. "Coglione elettrificato"? Manco Gajeel è così originale X°D
Oh e la faccia di Luxus quando si accorge che Cobra vuole seriamente fargli capire come mai Doranbalt debba correre al bagno appena lo vede nudo mi fa ridere. Lo immagino sconvolto. Infatti, far shockare il dio del fulmine non è roba da molti. E' riuscito persino a buttarlo giù sul letto, e con tutto che la prigione l'ha debilitato e tutto.
"Allora, Dio del Tuono, illuminami" ok, qui se l'è cercata, visto che alla fine il signorino gli ha dato una bella scossa alle chiappe u.u

“La... finisci... di... ribattere?!” ansimò Laxus, scandendo le parole ad ogni affondo.
“Quanto parli!” fece eco Cobra.
“Sei peggio di una comare al mercato!”
“Ma sentilo! Ho conosciuto lavandaie che parlavano di meno!”

Qui ridevo come una beota!! No, quando scandisce le parole lo vedo in maniera comica. Manco gli facesse il tottò al culetto, no?
Non erano entrati bene nell'amplesso se avevano ancora voglia di battibeccarsi come comari.
...
Tu scriverai altro su di loro, vero ? *^*
L'ho adorata!!
Oh, ora che ci penso, mi spiace tanto per Midnight Q^Q
Se una volta usciti di galera Cobra lo presenta davvero a Luxus, il poverino è la volta che ci resta.
O che gli cava l'altro occhio u.u
Alla prossima baby!! xp

03/08/14, ore 18:18

Ed eccoci qui!
Quanto sono altruisti i draghi di seconda generazione. Mi ha sorpreso che Laxus non volesse Cobra ma una donna. Ormai c'è lo vedo troppo con gli altri draghi.
Morivo dal ridere coi loro sfotto, anche se mettere in dubbio le doti di Laxus può essere molto pericoloso.
Cobra era un personaggio che mi aveva lasciata un po' così nel manga, forse perchè la saga nella quale appare l'avevo trovata non validissima. Se apprezzo Cobra è merito di una tua long! Mi sono piaciuti un sacco anche se rimmarrò fedele alla gajeel laxus, anche se questi due un giorno (quando Cobra girerà più spesso con quelli di fairy tail) magari si ritroveranno a farlo con Cobra come inbucato. Del resto perchè no c'è stato pure Orga :D
Fantastica e divertente!!!
Baci

23/07/14, ore 00:53

Come sempre il tuo racconto ha una bella storia ed una bella parte hot hot ahahahahah aspetto ancora la mia Gratsu v.v Non vedo l'ora di leggerla... E metti anche che l'hai scritta per me eh v.v <3

21/07/14, ore 09:55

Eccomi!^^
come sempre, le tue one-shot sono le migliori in assoluto *_*
Laxus é stato fantastico, come sempre*w* ma ti giuro che temevo che da un momento all'altro l'avresti fatto svenire per il veleno di Cobra >.< ero sempre sull'attenti a contare che non gli facessi niente xD ma meno me che é finita bene... Già quando ho letto "lasciatelo solo per una notte" sapevo come sarebbe andata a finire, ma ogni volta c'é qualcosa di nuovo e di pareeeecchio interessante 😏 Cobra e stato una bella sorpresa! Non avevo letto quali erano i personaggi, credevo fosse una GajeelxLaxus, invece mi son ritrovata quella serpe sexy ed ero molto *sbav sbav*
ahahaha perfetta come sempre! Complimenti ^^
a presto,
Fire❤

21/07/14, ore 01:08

Ok, questa fic non è male. Ogni frase di loro due..ho riso come un'idiota XD non riuscivo a finire di leggere a forza di ridere ahahah

Good! Continua cosi, sei una dea degli yaoi :3

21/07/14, ore 00:52

Ok,ok. Se Cobra prova ancora solo una volta a insultare Laxus per le sue "doti amatorie" io vado lì e lo spezzo in due!!!! One-shot di sesso sfrenato e divertente, l'unica pecca? Non c'era il mio amatissimo e bellissimo Gajeel *si dispera e parte alla sua ricerca*. Mi aspettavo una shottina su loro due dopo l'ultima che hai scritto (non che questa mi dispiaccia,anzi) comunque cercherò di essere paziente è di farmi meno filmini mentali su loro due. Viva la GaLux!!! *^* Un bacionee

20/07/14, ore 22:21

O-okay, okay... Restiamo calme!
*Si tappa il naso con un fazzolettino*
Questa storia va ASSOLUTAMENTE fra le mie preferite!
Questa è la storia che aspettavo di leggere da tipo... un po'!
Va bene, lo ammetto: io li amo.
E tu come sempre sei la migliore!
Dai, sono perfetti, sono bellissimi... i loro battibecchi sono il massimo!
(Si-si.. i loro battibecchi... ehehehehe!)
Io ti adoro, tu sei un genio! E' una One Shot perfetta, bellissima e - anche se non si sono mai filati di striscio - io li Shippo insieme tanto quanto Gajeel con Laxus! u.u
Spero di leggerne altre in futuro! *.*