Non giudicare un libro dalla copertina
di Kotomy

20/07/14, ore 22:07

Hola Koko... Come ti ho appena detto, le storia alla Orgoglio e pregiudizio non sono il mio genere, anche se ho trovato questa carina.
Mi sembrava giusto lasciare traccia del mio passaggio, visto che purtroppo, ultimamente ho letto poche storie qui su efp, e anche se meritavano un commento, io non l'ho lasciato, mi sento una pessima persona per questo -.- '
Le recensioni sono importanti, anche se brevi, ti ripagano della fatica fatta e rendono felici.
Ti ho detto anche che uno dei pezzi che ho preferito, è stato quello con Alexy, lo vedevo così bene a spettegolare di tutte le tresche XD
Nathaniel vestiva perfettamente i panni dell'ufficiale affascinante, non mi piace vederlo quasi sempre "schiacciato", o come il solito sfigato a cui va male. Infondo è un bel personaggio (e aspetto l'episodio 23 per poterne sapere di più *^* sempre se Ambra no ci mette i bastoni tra le ruote... Ovviamente qundo uscirà, avrò una figlia di 12 anni che giocherà a dolce flirt X°°°D)
Grazie per "avermi tolto le ragnatele", facendomi diventare la moglie di Dake, perchè mi sa che alle altre, non è andata troppo bene, se consideriamo i proigressi che le dolcette fanno con i ragazzi nel gioco, che sono pari a zero XD
Complimenti cara *3*

-Kiritsubo-