Il primo appuntamento
di Miss Francy

13/10/14, ore 02:26

Ei ei ei :)
Che carina questa storia..intanto mi sembrava simpatica l'idea di un primo appuntamento tra Sora e Matt così sono entrata a dare una letta alla fic che non è neanche lunga (quando vedo le cose troppo lunghe inizio a sudare freddo e spesso torno indietro prima di leggere..so che mi pentirò prima o poi di questa cosa perchè ci sarà di sicuro qualche storia stupenda che io avrò cestinato solo perchè troppo lunga...devo fare qualcosa per questo difetto..ma torniamo a noi)..quindi idea carina!
La scena a casa di Matt mi ha fatto morire: quando il padre capisce al volo che si tratta di un appuntamento e cerca di aggiustargli i capelli e poi immaginarmi Matt tutto in tiro insomma è stata una bella emozione (si, mi emoziono con poco io).
Mimi è dolcissima che va subito in soccorso dell'amica prevedendo che sarebbe stata in difficoltà :)
Oddio ma Matt è proprio un cavaliere con i fiocchi cioè i fiori ed i cioccolatini...che sdolcinato e poi le porge anche il braccio ahahah
Beh vabbè poi tutta la scena del bacio è stata favolosa e molto emozionante, oddio sono una coppia troppo tenera e perfetta (anche se non mi dispiace nemmeno la coppia Tai-Sora) e io sarei morta tra le braccia di Matt.
Il padre di Matt comunque è un soggetto ahahah mia ha fatto morire alla fine "A meno che tu non hai messo il lucidalabbra quando sei uscito te ne ha lasciato un po' Sora." ahaahah grandissimo...della serie come far morire di vergogna nostro figlio e vivere felici.
Ed infine la scena finale è stato l'ultimo tocco di dolcezza!
Davvero bella bella bella :)
AzzurraLeonardi

Ps ho apprezzato il fatto che tu abbia usato i nomi americani e non quelli giapponesi perchè abituata al cartone mi fa ancora un po' strano vedere i nomi giapponesi e immaginarmi i personaggi chiamati in un modo a me inusuale quindi la tua storia essendo scritta con i nomi dell'anime è stata più scorrevole e di più facile immeginazione ed immedesimazione :)