To Save a Life
di HeyItsRay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/14, ore 23:05

Ciao =) ho letto questa storia in inglese tempo fa ma sicuramente la rileggerò qui grazie alla tua traduzione ^__^ primo perchè sei bravissima, secondo perchè sicuramente mi sarò persa qualche sfumatura qui e la in lingua originale!
Ho provato diverse volte ad iniziare a tradurre qualche ff, purtroppo senza successo più che altro perchè è davvero un lavoraccio che prende molto tempo ed energie =/ per questo ci tengo ad elogiare la tua tenacia e perseveranza nel farlo da tanto e con diverse storie...tra l'altro ho finito da poco di rileggere Sideways+sequel grazie alla tua traduzione (btw aaaawww *___* meraviglia).
Ancora complimenti! Ciao, Michela.

27/07/14, ore 21:15

Ciao! Grazie per questa traduzione e per avermi fatto conoscere questa fanfiction :)
Per adesso mi sta piacendo molto, Kurt e Blaine sono dolcissimi! Sono due amici fantastici e la scena sulla ruota panoramica e il regalo (e l’abbraccio**) mi hanno fatto sciogliere come neve al sole.

“Grazie. Davvero non so cosa farei se tu non fossi mio amico.” Mormorò Blaine.
“Neanche io.” Replicò dolcemente Kurt.

Ho letto recensioni su quanto questa storia sia “strappalacrime” e triste e il mio amore per l’angst non ha resistito lol sono curiosa di saper cos'ha Blaine e di vedere come si evolveranno le cose tra Kurt e Blaine.
-La scena del secondo capitolo con Blaine e zia Annie al piano mi è piaciuta tantissimo-
Al prossimo capitolo e grazie ancora per la traduzione! :33
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 09:36 pm)

25/07/14, ore 22:34

Ciao :) Mi piace molto, interessante!, Scritta bene... davvero coinvolgente spero che la porterai a termine, sai molte vengono abbandonate sono rimasta spesso con l'amaro in bocca..

23/07/14, ore 22:31

Questa è in assoluto una delle ff Klaine più belle che io abbia mai letto. Dico solo che l'ho già letta in inglese, e non aggiungo altro perché saprai di cosa parlo. La tua traduzione è assolutamente impeccabile, e se avrò tempo penso che rileggerò questa fanfic in italiano (sempre se ne avrò la forza).
-- Leana

22/07/14, ore 19:55

Cara Manu00, non ho mai recensito una traduzione quindi sentiti onorata di ciò, ma per la mia anima gemella questo è altro.
Voglio solo dirti grazie per tutte le traduzioni che fai e perché permetti a me ed a tante caprette in inglese come me di leggere meravigliose storie come questa, grazie del tuo lavoro e dell'impegno che ci metti.

P.s AGGIORNA!

21/07/14, ore 23:07

Sì, be', per fortuna che ho dato un'occhiata alle nuove storie della sezione, altrimenti mi sarei persa questa traduzione che mi piace già da adesso.
Finito il capitolo avrei voluto avere già quello seguente! Sono curiosa di sapere cosa sia successo ai genitori di Blaine anche se non credo sia una storia felice. Ma insieme ce la faranno, no?
Mi piacciono già, aw.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Joan

21/07/14, ore 15:03

Non posso altro che ringraziarti!! Ho letto questa ff in inglese lo scorso anno appena ne avevi accennato il titolo e l'ho semplicemente adorata, ma vuoi metterla leggerla in italiano? Il mio inglese pecca moltissimo perciò molti passaggi me li sono persi per strada e google traduttore non fa un gran lavoro. Perciò ancora grazie per tutto l'impegno che ci metti per dare a noi poverette la possibilità di leggere queste stupende ff. Un abbraccio di cuore Morena

21/07/14, ore 09:13

Ciao e la prima volta che ti recensisco ti faccio i miei complimenti sei bravissima volevo sapere qualcosa in più sulla trama comunque ti rinnovo i miei complimenti

20/07/14, ore 22:11

Io ho sempre amato questa storia. E' forse l'unica che mi ha commosso davvero e della quale ho un bellissimo ricordo. Grazie per la traduzione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]