Le mirabolanti avventure di Annabelle Honey
di _Maleo_

11/10/14, ore 18:42

Tipregononlinciarmitipregononlinciarmitipregononlinciarmi
Ok, sono molto, molto in ritardo con i tempi, ma mi perdonerai, vero?
Oilà,
che dire? Ho qualche lacrimuccia agli occhi, devo ammetterlo. Oh, sono così fiera di te e di questa storia! E sì, anche del vincitore perchè è davveroun gran bel pezzo di...lasciamo stare.
Il finale mi piace, mi ispira. Rivedremo davvero Annabelle? Axl mi ricorda tanto questioni in sospeso.
Bisogna sistemare varie cosuccie con la grammatica, ma sono minime.
Ok, potrei stare ore ed ore a blaterare ma ho davvero molte cose arretrate.
Se hai bisogno di un Beta reader appi che sono sempre disponibile, mi auguro la stessa cosa per te visto che presto probabilmente ti romperò le scatole   avrò bisogno del tuo aiuto.
Ci si vede in giro mia cara compare,
Macca

11/10/14, ore 17:52

Devo dire che questo è il mio capitolo preferito, forse perché è il più spiritoso, ci sono alcune battute che mi hanno fatto ridere ("Tana per Josh!" in una situazione mortale. Ma come ti è venuto in mente? Stupnedo). Anche il distrettiano primo con il nome stranissimo.
E poi... il finale. Non me lo aspettavo per niente, ma va bene così. Proprio perché imprevvisto, mi è piaciuto. Solo che non so chi sia Elliot Nightray, perdona l'ignoranza.
Per il resto, non c'è bisogno di ringraziarmi per le recensioni. Io mi diverto, anzi...
Quindi, considerando che questa storia è finita, ci "rileggiamo" nell'altra ("DarkLight", giusto?).

29/09/14, ore 15:14

Allora, il capitolo non è che sia molto comico (tranne per la parte della mucca Miranda, lol), più che altro perché Annabelle rimane da sola... be', forza Josh! Vinci questi giochi e facci vedere chi sei!
Il capitolo è un po' troppo corto, dovresti cercare di allungare; se non per questa fan fiction ormai giunta alla fine, per altre storie.
Va be'. Comunque R.I.P. Macca. Di Bob, non me ne importa un granché.

25/09/14, ore 16:29

No, Macca è morta. Era il mio secondo personaggio preferito della storia. Però era troppo giovane per vincere, purtroppo. Quindi, ora spero che Bob schiatti di qualcosa, che gli altri facciano altrettanto e che rimangano solo Josh ed Annabelle e lui le infili un bellissimo coltello nella schiena.
Per il resto, non ho nulla da dire. La storia delle barbabietole, però, è un po' inquietante.

13/09/14, ore 18:08

Okay, il primo capitolo mi piaceva di più ma si stanno aggiungendo dei personaggi che non conosco e non riesco a capire se li hai inventati tu o se provengono da altri fandom che non conosco...tipo Pandora Hearts che nomini nel primo capitolo. Ora vado avanti ma se ci sono altri personaggi che non conosco penso che smetterò di recensire quanto meno perché troverei dell'umorismo che non capirei ecc. Nonostante ciò mi piace come fanfiction.
Lara
Psrandom: In ogni recensione sono sincera e dico quello che penso, prendetela con filosofia e come un modo per migliorare :)

13/09/14, ore 17:52

Ma cosa..?? Ahahaha okay, già rido e la cosa è preoccupante. Non leggo mai fanfiction demenziali e comiche ma oggi ero alla ricerca di crossover e ho trovato questa quindi mi sono detta "perché no?". Forse ho fatto bene perché sta per ricominciare la scuola e non ho la minima voglia di leggere alcunché ma qualcosa di comico ci voleva proprio per mitigare un po' la mia ansia. E qui la comicità c'è ma per giudicare bene mi butto subito sul secondo capitolo :)
Lara

13/09/14, ore 15:51

Allora, il capitolo mi è sembrato un po' meglio dello scorso... sono curiosa di sapere in che alleanza è entrato Josh, i Favoriti? No, perché è il personaggio che mi piace di più per motivi sconosciuti fra Macca, Annabelle, Bob e ovviamente lui. E spero che vinca lui questa edizione.
La cosa che mi è piaciuta di più è quando hai scritto "Molto scialla". Non so perché, ma mi è piaciuto.
Niente da aggiungere. Alla prossima,

12/09/14, ore 11:11

Non penso che trovare dei gatti nell'arena sia molto normale. I personaggi della tua fan fiction sono un po' ingenui, a dire la verità. Insomma... a fare un gioco durante gli Hunger Games e a tenere un gatto che hanno mandato gli Strateghi e, per quanto ne sanno loro, potrebbe anche farli a pezzettini durante il sonno. Potrebbe essere. Solo Josh è minimamente intelligente.
Per il resto, non ho nulla da dire.

01/09/14, ore 14:27

Oplà! Rieccomi! Non sono morta!
Lo so, lo so, sono pessima. Sparisco dalle scene dopo tanto tempo per poi puff!, ricomparire dopo secoli. Se è vero che Alice aveva il Bianco Coniglio a starle dietro per la puntualità, mi sa che il mio non è anocra arrivato, nemmeno l'ombra!
Ma oltre ad avere avuto una crisi creativa per poi aver magicamente ritrovato l'ispirazione di botto e senza motivo tipregotipregotipregotiprego non linciarmi perchè sto scrivendo una Malec, ma sono tanto carini!

Ok, torniamo alla storia e non perdiamoci in giro.
Procede bene. Annabelle è un personaggio che mi piace, e anche Macca LOL io so una cosa che gli altri non sanno! Josh è Josh e Bob, beh, lui è un'altra cosa. Mi dilungherei un po' di più ma sto andando di fretta.
Ci sentiamo presto,
Macca

30/08/14, ore 11:11

Allora, quindi la gente si sveglia la mattina e decide "Toh, oggi voglio uccidere una persona"? Be', negli Hunger Games tutto è possibile. O quasi.
Il capitolo mi piace abbastanza, Annabelle e Josh sono una bella coppia. Fra tutti, io tifo per Josh perché... boh, m'ispira. Tutti e due, però, non potranno vincere.
Ho notato qualche erroretto, ma nulla da segnalare.

28/08/14, ore 11:59

Allora, c'è di nuovo l'errore di uno sbalzo di tempo, quando scrivi "Bob la segue dentro, lasciando Annabelle fuori da sola" al presente quando la storia è al passato. Ok, sembro noiosa a ripeterlo in ogni recensione, ma non va bene.
Per il resto, il capitolo è un po' di passaggio e non fa particolarmente ridere. Sarei tentata di lasciarti una neutra, ma forse non la meriti del tutto.

22/08/14, ore 11:48

Allora, ho trovato un po' inutili le schede di Annabelle, di Macca e di Bob, perché le prime due le conosciamo di già e Bob lo impareremo a conoscere durante il proseguimento della storia.
Comunque mi ha fatto ridere la parte in cui tu interrompi Annabelle per dirle che non si devono usare parolacce e il dopo di Macca e Bob (Macca è la potenza, ragazzi).
Non ho notato particolari errori in questo capitolo, alla prossima,

21/08/14, ore 15:03

Ehi ciao, come promesso ti ho cercata e ovviamente ti ho trovata!! Il primo capitolo l'avevo letto su fb e quando ho letto il resto della storia mi è piaciuto molto per non parlare delle risate che mi sono fatta!! Sei davvero molto brava e sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, voglio sapere!! Ho bisogno di risposteeeee!!
Beeeene dopo il mio sfogo vado a leggere qualche altra ff per non cercarti anche su fb per avere degli spoiler!!
Aspetto con grande ansia un aggiornamento!!
Baci

20/08/14, ore 12:20

Allora, la storia continua a piacermi. Ho notato un erroretto nell'uso del tempo, ma mi sembro troppo pignola e risparmio la solita polemica.
Quiiiindi... Bob mi piace abbastanza. Anche se spero che non si metta con Macca, non mi sembra una bella coppia. Non importa, comunque.
Niente da aggiungere. Alla prossima,

17/08/14, ore 20:11

Allora, il capitolo mi piace abbastanza, a quando ho capito l'arena è qualcosa simile a una savana, con leoni ed antilopi (forse lo avevi scritto in qualche capitolo precedente, ma non lo ricordo). E' anche più lungo, cosa che può darmi solo piacere. Noto però con fastidio che, nella frase che funge da "didascalia" ai dialoghi, alla fine non metti mai il punto. Be', non è una gran cosa. Dovresti farlo.
Comunque, non devi aspettare tante recensioni per pubblicare altri capitoli. Qui si scrive per piacere, mica per altro!