Le mirabolanti avventure di Annabelle Honey
di _Maleo_

14/08/14, ore 12:44

Allora, la storia mi sembra abbastanza divertente, ancora... il confronto fra Annabelle e Macca fa ridere, soprattutto quando Macca chiama Annabelle "plebea" e lei risponde che la sua famiglia è ricca. Be', più che logico.
Però c'è un passo che non mi è tornato, ovvero "sventolandosi l’arma". Forse intendevi dire "sventolandosi con l’arma".
Ok, alla prossima,

27/07/14, ore 14:15

Allora, il capitolo mi piace abbastaza, anche se ho trovato leggermente scombinate le prime due parti rispetto alla storia. Ma non importa...
Mi ha stupito il fatto che la ragazza del due abbia solo dodici anni. Insomma, è quasi impossibile, spesso sono volontari che si offrono a qualcosa tipo diciassette o diciotto anni... comunque non importa. Voglio vedere che combinerà.
Che schifo, un braccio! Almeno aveva un coltello.
Sarò pignola, ma ti ribadisco che nei testi scritti non bisogna utilizzare i numeri in cifre, ma in lettere.

25/07/14, ore 16:03

Il capitolo è carino, l'errore è che ad un punto hai scritto "5 minuti" col cinque in cifre (che dovrebbe essere espresso in numeri).
Per il resto, mi è sembrato strano che Annabelle, in quanto tributo dei Distretti Remoti, abbia preso un undici.
In realtà, ce l'ha fatta anche Katniss, quindi va bene.

23/07/14, ore 20:21

Allora, questo capitolo è fortunatamente più lungo del precedente e mi piace un monte, soprattutto nell'ultima parte, in cui Josh dice fra la paura totale di essere un Otaku.
Mi sa di aver notato un altro sbalzo di tempo anche in questo capitolo, spero che non farai più errori del genere :)

23/07/14, ore 20:18

Continua senza problemi, la tua storia non smette di farmi ridere, anche se ho notato un paio di erroretti nel capitolo:
1) cambi di nuovo i tempi verbali, cosa che ti ho già detto che non è corretta (probabilmente ti sarà sfuggito, ma facci attenzione);
2) non è "all'ora", ma "allora" (quando sono pignola).
Un'altra cosa: il capitolo è un po' troppo corto, ma è sempre carino.
Leggo il prossimo,

23/07/14, ore 20:15

Scusa, sono un po' in ritardo con le recensioni.
Che c'è da dire del capitolo? E' corto, ma mi ha fatto ridere un monte.
Soprattutto in questa parte: "-Buon giorno vecchia mia sei tu il cuore del mulino!- disse Josh con la voce di Antonio Banderas."
Ah ah ah, non ci posso credere!
E si scoprono le questioni sentimentali fra Annabelle e Josh... OK, spero che Annabelle uccida Josh velocemente.

22/07/14, ore 11:56

Il capitolo fa sempre ridere, mi dispiace veramente per Annabelle perché un costume da mucca sarebbe stato umiliante, ma penso che almeno avrebbe tenuto al calduccio i tributi... va be', cavoli loro.
Alcune cose sembra che non c'entrino nulla (per esempio, "l’evento preferito dai tedeschi a carnevale" che forse non ho capito che cosa intenda e la morte di Giacomo Leopardi), ma fanno comunque abbastanza ridere.
Non ho notato sbalzi di tempo, alla prossima,

21/07/14, ore 12:20

Ho letto i due capitoli della tua storia, e devo dire che è piuttosto divertente, anche se i capitoli sono un po' corti e fai un po' di erroretti.
Per esempio: l'inizio di questo capitolo è scritto al passato e poi, ad "Accendono la TV", cambia e diventa al presente, poi c'è di nuovo "disse Annabell" e quindi ritorna passato. Ma non è finita qui: il presente arriva quando la storia dice "Il tizio cade" e diventa di nuovo passato con "disse Josh". Poi ce ne sono altri, ma divento troppo logorroica.
Un consiglio: non usare sempre il verbo "dire", ma anche altri che possono esprimere l'azioni di aver detto una frase.
Comunque la storia è divertente e la seguirò sicuramente!

20/07/14, ore 22:45

Waaa! Decchan (?)!
Olè! Eccomi qua a recensire.
Devo dire che questa storia mi fa rimembrare i bei vecchi tempi. Ah, quanto tempo! Quante emozioni! (Oggi mi sento così poetica...).
Per prima cosa: Good Job, girl! È bello vedere gente determinata, ma (perché un ma ci sta sempre) ho anche dei piccoli consigli da darti.
Ci sono alcuni errori grammaticali, ad esser proprio sinceri: qualche virgola mancata, varie maiuscole saltate, il sedici scritto in numero (!) e qualche altra cosuccia piccina picciò (?).
Nei personaggi ti conviene mettere Nuovo Personaggio piuttosto che Altri e forse non è proprio un What If..., ma possiamo lavorarci sopra. Amplia le note! Lo spazio abbonda! E, oh, ma perché mi fate sempre tutta questa pubblicità? Io mi commuovo, vi prego, non serve assolutamente (mi sento leggermente imbarazzata)!
Ammetto che grazie a questa storia passo a che per una delle mie primissime volte sul fandom di Hunger Games. È buffo, mi sento quasi una fan degenere.
Ti consiglio anche di mettere in avvertimenti Crossover.
E basta. Annabelle è Annabelle e lo sai, mi piace da morire perché è così piena di sitnificato.
Adesso vado.
Complimenti ancora!