Rinchiuso
di G K S

31/08/16, ore 21:42

Ciao G K S, ci risentiamo! Sono crazy lion, ti ricordi?
Ho cominciato a leggere anche questa tua storia. Devo dire che, a parte il fatto che scrivi in modo divino, ma questo già io lo sapevo, la storia che hai scritto mi affascina e mi inquieta allo stesso tempo. Il protagonista, del quale non si sa ancora il nome, descrive le sue emozioni e i suoi sentimenti in maniera molto forte dal punto di vista emotivo. Il luogo dove si trova è davvero angosciante, si sente rinchiuso e vorrebbe solamente la libertà. Nn ho capito perché è diventato pazzo, cos'ha fatto perché ciò avvenisse o se magari ha vissuto qualcosa di traumatico che l'ha portato a questo stato, però mi dispiace per lui perché sembra che nessuno lo capisca, nemmeno la psicologa che lo segue. Non parla dei suoi genitori o di altri familiari, quindi immagino non ne abbia o, se ne ha, se ne fregano di lui, a quanto sembra. E poi l'altra cosa che mi sconvolge è che è così giovane... Ma è vero che anche quando si è così giovani, si può stare malissimo, lo so.
Il fatto che lui si senta così triste e abbattuto dentro quella specie di manicomio nel quale si trova è assolutamente normale, alla fine è come se fosse in prigione. Mi ha fatto impressione leggere che ha anche le mani dietro la schiena. Mi sembra anche fdepresso, comunque, nel vero senso della parola. Credo che la sua nonsia semplice tristezza, ma un male più profondo, più radicato i lui, non so se capisci quello che intendo.
Ma ha ancora speranza di raggiungere la libertà che tanto brama e questo significa che dentro ha una grande forza, perciò ha tutta la mia stima.
mi piace molto come personaggio, è vero sta male, però al contempo è comunque determinato e non sembra affatto intenzionato ad arrendersi a quella situazione.
Vado al prossimo capitolo.
crazy lion