Amore Pulsante
di Lumos and Nox

29/09/16, ore 16:44

non c'è che dire cora nn era uno stico di santa ma questo era solo dovuto che si era tolta il cuore(infondo zelena la abbandona a malincuore e in un flaschback si vede che ha capito ai suoi errori e prova a rimediare)e si vede che negli ultimi momenti ci teneva a regina,decisamente meglio lei di pan che il figlio non lo ha mai amato nonostante quest'ultimo non si fosse strappato il proprio cuore!

16/07/15, ore 15:51

Eccomi,
Bene iniziamo, ho seguito solo la prima serie di Once upon a time quindi non la conosco bene, mi soffermerò proprio su cosa mi da questo testo.
Veramente molto toccante e profondo lo stile con cui descrivi la situazione, in modo fluido e accurato
<> questa frase mi è rimasta in presso dai i colori ai sentimenti cosa che capita anche a me spesso. In più hai scelto due colori a contrasto come il nero e il rosso, trovo che sia azzeccato per due sentimenti in contrasto tra loro come l'amore e l'odio, non ho trovato errori grammaticali o di battitura quindi bene! se posso darti un consiglio piccolissimo scegli un font più aggraziato renderebbe questo lavoro perfetto
baci, Morgana.

15/05/15, ore 14:50

Ciao, mia cara amica !
Ho appena visto questa puntata del telefilm e (guarda te il caso) sono passata da te per vedere cosa avevi scritto di Once Upon a Time: tempismo perfetto.
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, lo stile è certamente quello introspettivo e si sentono benissimo le emozioni di Cora, una donna molto contraddittoria, che (secondo me) avrebbe potuto "accontentarsi" da molto tempo. Peccato che ci accorgiamo dei nostri errori quando è troppo tardi, come in questo caso.
Non ho visto alcun errore di sorta e mi piace il fatto delle maiuscole per le parole importanti come "Amore", le fa risaltare e fa capire la loro importanza. Ottimo lavoro ! :)
A presto !
La tua Rora-chan <3

27/04/15, ore 17:08

Ciao! Sono qui per lo scambio. Mi è piaciuta davvero questa fic. Non ho mai letto nulla su cora perché a dir la verità non lo sopporto proprio come personaggio. Devo dire però che in questa drabble(sicura sia una drabble?) mi è piaciuta molto. L'hai saputa caratterizzare in modo molto originale, soprattutto per i suoi sentimenti verso regina (quel "mi saresti bastata tu" mi ha fatto crollare).
Scritta molto bene e senza errori di grammatica. Complimenti vivissimi.
Peggs :)

19/04/15, ore 17:26

Ero alla ricerca di storie da leggere nello scambio recensioni ed aprendo il tuo profilo sono stata attirata da questa storia. Che dire?
Cora purtroppo non è uno dei miei personaggi preferiti. Non sono mai impazzita per lei ( al contrario di Regina che asdfghjl amo ).
L'ho, però, trovato uno di quei personaggi assolutamente ben riusciti, come hai detto tu.
E mi è un po' dispiaciuto della sua morte, perchè era un villans coi fiocchi e sapeva quello che voleva ( Al contrario di Rumple a quanto pare che non si decide e puntualmente finisce con lo sbagliare tre volte su due... )
Questa storia, seppur breve, è bellissima.
Hai sviluppato bene questo personaggio ripercorrendo in poche righe non solo la storia di Cora e la relazione con tutti gli altri personaggi, suo marito, Regina, Rumple... ( Mi sarebbe piaciuto leggere anche qualcosa sulla bellissima Zelena, ma haimé non hai visto la serie... quindi fa nulla! )
Che dirti?
Complimenti ancora
ed alla prossima
Balder Moon

21/07/14, ore 22:05

Ehilà :)
Bella storia. Lo stile è appropriato, ho trovato molto opportuna la scelta delle frasi brevi e spezzate, e non ci sono neanche errori di morfosintassi ;) brava.
Comunque, ho trovato Cora piacevolmente IC, anche perché ho avuto un rapporto controverso con lei: all'inizio come personaggio non mi piaceva, ma andando avanti con gli episodi ho imparato ad apprezzarla. Mi è dispiaciuto molto quando è morta, perché alla fine non era veramente cattiva, ma solo accecata dal potere al punto da sopprimere ogni sentimento. Quanto bella è la parte in cui dice a Rumple che in cuore nel forziere è il suo? Bellissima a mio parere. E tutto si legge perfettamente tra le righe del tuo racconto, nell'ultimo istante della sua vita. Nel sorriso.
Sul serio, come racconto breve mi è piaciuto molto.
Un bacio,
h o r o

20/07/14, ore 23:34

Ciaooo!!!!!
Sono felice ke tu sia tornataa in questo fandom!!!!!!! Anke questa fanfiction è fantastica!!!!!!!!!
Spero ke ne farai altre, l'ho proprio adorataa!!!!!!
Kisskiss