Forza di volontà
di Nahash

23/07/14, ore 21:08

Ehm.... gomen!
Si, sono in ritardo, ma che ci posso fare? Non sono mai, e sottolineo MAI, puntuale.
Meglio tardi che mai, naah?
Anyway.
Sono dal cellulare quindi mi sbrigo:
Mi piaaaaaaace!
Di solito non leggo flash o drabble, non per un motivo certo, è solo che... non sono capace a scriverle °-°
Sono davvero negata in questo campo.
Devo però dire che mi ha colpito tanto, non è facile riuscire a scrivereuna drabble o una flash, perché si ha un certo limite di parole, ed io, personalmente, non saprei neanche sceglierle xD
In pratica il sottinteso è che mi piace e che io sono una grandissima incapace a scivere drabble.
Bene.
Alla prossima carissima!

Yelle.

22/07/14, ore 12:46

Ciao, cara!
Amo le introspezioni sui personaggi, anche se di solito prediligo quelle basate su soggetti complessi o complessati. Teppei non figura fra questi, lo so, ma sono riuscita ad apprezzare ugualmente queste poche parole. Credo che tu abbia usato al meglio le sensazioni plausibili di Iron Heart e ho trovato calzante anche la sua voglia di andare avanti. Senza dubbio è cortina, forse sarebbe stato meglio approfondirla e renderla più lunga per sondare meglio il suo essere, però è stata una lettura interessante :3 good job.
Alla prossima,
xoxo