Wherever you will go
di Fragolina84

05/08/14, ore 01:52

Stupendaaaaaaaa stupendaaaaaa Dio sono felicissima! Mi sarebbe piaciuto un altro capitolo tipo per una festa! Haha come gran finale in bellezza ma va bene così! :D bravissima ❤️❤️❤️💋

31/07/14, ore 19:15

Siiiiiii belloooo❤️💞💋💞❤️ voglio un capitolo ricco d'amore .. Spero tanto di averlo.. Sn sicura che Julian rapita qualcuno di Mistyc Falls e loro dovranno tornare.. Però spero che un bel capitolo di pace e amore ci sia.. Mi piace così tanto vedere Damon innamorato che questa storia la amo da morire! Haha ti avviso spero solo che tu sia da lieto fine perché allora potrei rinnegare tutto. Io ODIO le storie che non hanno un lieto fine. È una mia pecca. Ahah baci al prossimo ❤️💋💞❤️💞

29/07/14, ore 10:09

Continua prestissimo!Mi sono davvero innamorata di questa fan fiction,soprattutto perché amo The Vampire Diaries*-* spero che oggi pomeriggio ci sia il continuo di questa bellissima storia <3 sei una brava scrittrice,mi piace molto:*

28/07/14, ore 02:08

Pleaseeee pubblica anche il prossimo devo assolutamente leggerlo!! Spero che ci sia un po' di pace e amore nel prossimo💞💞💞💞

27/07/14, ore 17:38

Quanto sono perfetti questi due insieme *_* ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/07/14, ore 00:52

Mi piaceeeeee mi piace questa storia.. Ti prego di continuarla e se un giorno non vorrai più scrivere di dargli una qualsiasi bella fine.. Mi piace troppo ! 💋💋 metti un altro capitolo Pls! Baci alla prossima 💋💋💋❤️❤️❤️