Un persecutore particolare
di roro

10/09/08, ore 18:38

Ciao! E' una storia molto particolare, ma mi è piaciuta! XD Miroku si comporterebbe esattamente così e Sango pure XD Kagome è odiosa, ma io lo sostengo dall'inizio del manga XD

04/09/08, ore 22:38

Bella!
Miroku è solo un po' maniaco *ma dai?* e un po' ma poco poco narcisista!
devo ammettere che purtroppo mi sono immedesimata davvero molto Sango, e devo ammettere che hai descritto i suoi pensieri nel migliore dei modi brava davvero!
Per me un seguito ci starebbe niente male davvero! XD
brava!
kirarachan

04/09/08, ore 12:22

Roruccia bellissima questa tua Shot!Meg ne sarà stata entusiasta..*-* Ma adesso non puoi lasciarmi così!Io ESIGO[scherzo non lo direi mai] un seguito!...^^ Sei la mia sensei e ti adoro! un bacionee

04/09/08, ore 12:05

A dispetto dei giudizi di qualcuno, io ritengo che questa Shot sia veramente caruccia. Sango che sferra cazzotti, almeno per me, è sempre ben accetta. E poi non è nemmeno OOC, nonostante la Fic sia ambientata in un contesto diverso dal Sengoku e in circostanze differenti. Stessa cosa per Miroku; il suo lato maniaco mi fa sempre sorridere. Beh, lato... che parolona! Lui è quasi completamente maniaco xD
Bravissima Rorulla!

PS Ultima cosa, prima di lasciarti: lascia perdere la gente che non apprezza. E' inutile parlare con persone che non capiscono un cavolo di Fan Fiction.

03/09/08, ore 23:13

Che bella questa shot!! è magnifica!! Miroku sempre il solito maniaco depravato... ci prova pure con le sconosciute!^^ Vbb almeno Sango non l'ha fato arrivare alla fine della fic sano (guarda ke a menon ha fatto piacere! nd Miroku) Si, certo! e ora eclissati! Cooomunque bella shot, complimenti!! un bacio Akasuna no Chocolat PS: lo scrivi il continuo vero???

03/09/08, ore 20:25

Ciao Roro, la tua nuova FF mi è piaciuta moltissimo: spero in un continuo, però XD! Come sempre, adoro il tuo inconfondibile stile, -e di conseguenza- ogni tua opera!Posta il seguito appena puoi!A presto e baci, mia cara amica^^

03/09/08, ore 20:00

Ciao! Ti faccio i miei complimenti! E' davvero una bella storia! Magari la tua amica ti chiedesse di scrivere il seguito!!! Sarei proprio curiosa di sapere, come andrebbe a finire tra i due! Ho deciso di dare un' occhiata alle tue ff! E' probabile, quindi, che tu riceva qualche altra mia rece! Ciao!!