Live and let die
di strawberrytaste

21/07/14, ore 15:31

Ti ringrazio per aver finalmente deciso di pubblicare questa fan fiction! :)
Non so da dove cominciare, ma spero venga fuori una recensione degna di questo primo capitolo.
E' davvero bellissimo e intrigante come inizio e mi sento quasi importante ad averlo letto prima di tutti gli altri ahah
Sai come la penso sui Larry e sai anche che non sono solita leggere slash su di loro, ma come potrei non leggere e recensire una tua storia? Nah.
Allora... Harry che parla da solo fa ridere e fa anche un po' pena, povero cucciolo.
L'insegnante mi ricorda il mostro che avevamo noi ahaha (ogni riferimento alla prof. di italiano è puramente casuale, eh!)
Ma la parte più bella è stata quando Harry è uscito fuori dalla classe e ha visto Louis... wow.
Hai descritto Lou in una maniera così... perfetta, dettagliata, mi è piaciuta un sacco quella parte lì, davvero.
Sono curiosa di sapere cosa farà il nostro Harry per fare amicizia con lui, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Ti chiedo due cose: a cosa ti sei ispirata per questa storia e se hai intenzione di inserire anche gli altri tre (Zayn) nei prossimi capitoli.
Detto ciò me ne vado e mi scuso per questo obbrobrio ahaha
Ah, non ti azzardare a cancellare questa storia e anzi, pubblica appena puoi il prossimo capitolo!
Un enorme bacio e alla prossima! <3