Friendship or Love...?
di Drop Of Rainbow

11/02/17, ore 16:30

Che carini. Sono troppo adorabili.
Spero che esca presto un altro capitolo, continua così!
GOOD JOB!

21/08/15, ore 23:49

Ti prego continua amo la coppia robin/maria e questo nuovo personaggio fa la storia più intricante

28/04/15, ore 18:01

ti prego continua questa fan fiction sei troppo brava..... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/11/14, ore 21:04

Troppo Bella, poi lascia la suspense e aspetti solo di leggere il prossimo capitolo. L'adoro

08/11/14, ore 15:11

Che dire,semplice,scorrevole e avvincente!
Sei molto brava e diretta nello scrivere,e senza errori grammaticali!
Ero così intenta nella storia così ben costruita che ci sono rimasta male scoprendo che vi erano solo 4 capitoli! Ti prego la storia mi sta piacendo tanto,continuala!
Attendo con impazienza i prossimi capitoli!
P.s. Sei stata molto brava nel presentare Erdi,tantochè sono indecisa su lui e Robin! Anche se Erdi mi è sembrato troppo diretto e spudorato nei confronti di Maria avendola appena conosciuta. Del resto tutto perfetto! Attendo con impazienza la continua! :)

04/11/14, ore 16:32

Un altro capitolo! Sono curiosissima di leggere come andrà a finire... :)

01/11/14, ore 13:38

Veramente bello: se ci fosse stato un sequel del film, lo avrei voluto così.
Scrivi benissimo, molto scorrevole!
Stu-pen-do!

11/10/14, ore 14:05

Ciaooooooooooooo ! Hai aggiornato sì !.

"A tutti serve un'arcobaleno. Serve per sognare, essere felici. Serve ai bambini per dimostrargli che c'è sempre una speranza. Infatti quando il sole è riuscito a battere la pioggia, è a quel punto che appare."
Adoro questa frase,davvero,davvero,davvero e davvero.Erdi è proprio Tenerello <3 . Però Robin è figo , e . . . è Robin insomma !Scrivi sempre meglio,complimenti !.

Spero di rileggerti presto
GiNeVrA

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

05/10/14, ore 17:05

Ma che puccioso è Erdi!?! <333333333333333333
Capitolo sempre scritto da dio e grammaticalmente corretto!
Allora sto cominciando a rivalutare il biondo, anche se il mio bellissimo Robin rimarrà sempre nel mio cuore!
Maria è super carina come sempre!
Aggiorna presto Kat:333333333

P.S.
Ho aggiornato Lungo le Orme del lupo se ti va potresti lasciare una recensione al capitolo 2

09/09/14, ore 23:21

Rainbow, ciao mi chiamo Kat:33333333
e cosa dire sulla tua storia??? Solo bella, bella, bella, mi piace l'idea di Maria un anno dopo, e poi Robin, dio quant'è figo quel ragazzo!!!!
e Erdi, mi piace ma sono ancora una fiera sostenitrice di Robin <333333333
allora errori non ce ne sono, la trama è stupenda, e i personaggi sono descritti bene, cosa dire, solo WOW ( si legge vov)
Aggiorna presto, e continua a scriver perché sei veramente brava, complimenti!!!!
A presto Kat:333333333333

P.S.
passeresti a leggere una delle mie storie? ma solo de ti va... comunque ancora brava!!!

01/09/14, ore 20:20

e anche questo cvapitolo a parer mio è stupendo mi sta leggermente sul cavolo quel erdi, edi, o come si chiama...
lei deve stare con robin (si adoro profondamente questa coppia)
spero tu scriva presto il prossimo capitolo...
Kili_FiliThogether

01/09/14, ore 20:14

che bel capitolo molto riflessivo direi... la storia mi intriga molto quindi andrò a leggere gli altri capitoli un bacio
Kili_FiliThogether

28/08/14, ore 17:37

Ciao capitolo magnifico !!!!!

La trame è molto interessante e scrivi ( a mio parere) da Dio !!

Volevo solo darti un consiglio :
Se puoi usare l'html perchè la lettura diventa più piacevole .

Detto questo aspetto come una forsennata il prossimo capitolo !!

<3<3<3<3<3<3<<33<3<3<3

03/08/14, ore 11:19

Ehi!
Direi che è un buon inizio per la storia, anche se dovresti usare un carattere più grande, e magari, se puoi, fare un capitolo leggermente più lungo.
Mi è dispiaciuto finirlo subito, dato che mi piaceva tanto.
Vedremo come continuerà la storia.
Ah, e... quando l'ho letto, ho notato che gli spostamenti di Maria sono veloci, quasi troppo, tanto che il lettore si sente sballottato da una parte all'altra.
Prova ad aggiungere qualche descrizione, e magari spiegare meglio i sentimenti dei personaggi.
Inoltre, ci sono varie incoerenze con l'epoca in cui è ambientata la storia, ma ho notato che le hanno riportate già nella precedente recensione.
Ci si rivede al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:21 am)

31/07/14, ore 10:41

Ciao!!
Allora ... la storia si presenta bene e mi incuriosisce, però ci sono un paio di elementi un po' incoerenti nello svolgimento del capitolo:
primo, per l'epoca una donna non poteva portare abiti che non fossero lunghi fino a terra;
secondo, trovo strano che Robin si presenti da Maria in questo modo, dopo un anno, e riprendesse contatto con lei alludendo al fatto che fosse diventata sexy, altra incoerenza con il periodo storico in cui è collocata la vicenda.
Comunque il capitolo è scritto bene e correttamente; solo in un punto non è chiaro di cosa tu stia parlando, ovvero quando Maria apre l'armadio: "Era passato tempo dall'ultima volta che l'avevo visto."
Qui manca il complemento oggetto e quindi non si capisce subito a cosa Maria si riferisca.
Per il resto, brava, è un bell'inizio.

IsabellaMalfoy_99